Una Nuova Biografia per Bruce Springsteen
Grande novità nel mondo del cinema! 20th Century Studios ha ufficialmente annunciato l’uscita di “Deliver Me From Nowhere”, un coinvolgente film biografico dedicato a una delle icone della musica, Bruce Springsteen. La pellicola, che vedrà come protagonista Jeremy Allen White, noto per il suo ruolo in “The Bear”, arriverà nelle sale americane il 24 ottobre.
Il Confronto con Grandi Film
“Deliver Me From Nowhere” si prepara ad affrontare una dura concorrenza al botteghino. Infatti, il giorno della sua uscita coinciderà con il debutto di altri attesi titoli come “Mortal Kombat II”, il film “Bugonia”, diretto dal visionario Yorgos Lanthimos, e “Regretting You”, ispirato all’omonimo romanzo di Colleen Hoover.
Un Viaggio nella Vita dell’Artista
La trama del film si concentrerà sulla travagliata creazione dell’album “Nebraska”, realizzato da Springsteen nel 1982. Scott Cooper, che ha scritto e diretto il progetto, ci porterà a scoprire il complesso universo del rocker, alle prese con la fama, la salute mentale e dinamiche familiari intricate.
Un Cast di Talenti
Oltre a Jeremy Allen White, il cast vanta nomi di spicco come Jeremy Strong, nei panni del manager Jon Landau; Paul Walter Hauser, Odessa Young, Gabby Hoffmann, Stephen Graham, David Krumholtz, Marc Maron, Johnny Cannizzaro e Matthew Anthony Pellicano.
Le Parole di Springsteen
Bruce Springsteen ha recentemente elogiato l’interpretazione di White, affermando che i fan possono aspettarsi grandi cose dalla sua performance: “Ha semplicemente fatto un lavoro grandioso, quindi mi sono molto divertito sul set quando ho potuto fare una visita”.
Resta Sintonizzato!
Non perdere l’occasione di scoprire ulteriori anticipazioni su “Deliver Me From Nowhere” e altri futuri progetti cinematografici. Continua a seguirci per rimanere aggiornato sulle ultime novità dal mondo della TV e dello spettacolo!