Domani, venerdì 16 maggio, gli appassionati di soap avranno un motivo in più per sintonizzarsi su Canale 5. Infatti, la serie turca Tradimento promette un doppio appuntamento imperdibile, con episodi sia nel pomeriggio che in prima serata. Pronti per nuovi colpi di scena?
La suspense continua
Nell’attesa puntata del [DATA], Oylum si trova in una situazione drammatica e pericolosa. Mentre i segreti attorno al misterioso omicidio di Behram iniziano a svelarsi, gli spettatori si chiedono: chi è il mandante? La tensione è palpabile!
Il culmine dell’azione
Nel capitolo precedente, Oylum ha accettato l’invito di Kharaman a una cena di famiglia a Diyarbakir. Ma la serata prende una piega inaspettata quando Celal mostra a Mualla un video incriminante: Oylum sta consegnando una busta a un sicario. Accecata dalla furia, Mualla decide di agire e ordina il rapimento di Oylum.
Un mistero da risolvere
In parallelo, Guzide e Sezai sono sulle tracce di Hakan, il figlio biologico della giudice, scambiato in culla con Oylum. Le loro indagini li portano ad Ankara, dove però scoprono che Hakan è in carcere e ha subito un’aggressione. Per lui, ora, ci vorrebbe un intervento chirurgico urgente.
Le verità nascoste
Oylum, catturata dagli uomini di Mualla, ha un’unica carta da giocare: rivelare la verità su quanto accaduto. Confida a Mualla di essere stata coinvolta nell’omicidio su richiesta del fratello Ozan. Ma c’è di più: sembra che la vera mente dietro l’assassinio sia Zelis! Mualla, decisa a trovare Zelis, scopre che si nasconde nella villa di sua madre Ilknur.
Il piano di fuga
Quando Ilknur apprende la verità sul coinvolgimento della figlia, decide di intervenire. Per proteggere Zelis, tenterà di ricattare Tarik: se non vuole che il video della sua malefatta finisca nelle mani della polizia, dovrà aiutarla a fuggire dal paese.
Non perdere le nuove anticipazioni e tutti i dettagli su Tradimento. Segui il nostro blog per rimanere aggiornato sugli sviluppi e le prossime puntate emozionanti!