Sean Penn Difende Woody Allen: Le Dichiarazioni Shock Durante il Podcast
Recentemente, l’attore premio Oscar Sean Penn ha rotto il silenzio per difendere il regista Woody Allen, coinvolto in diverse polemiche legate ad accuse di abusi sessuali. Questo accade nel corso di un’intervista sul podcast “The Louis Theroux Podcast”, dove Penn ha ricordato la sua esperienza sul set di “Accordi e disaccordi”, film del 1999 che gli valse una nomination all’Oscar.
Ricordi Positivi e Critiche alle Accuse
Nel film, Penn interpreta un chitarrista jazz innamorato di una donna muta, interpretata da Samantha Morton. L’attore ha parlato positivamente della sua esperienza con Allen, dichiarando: “Non conosco così bene nessuno al 100% da poter dire che non è successo nulla o che qualcosa è successo”. Ha anche aggiunto: “Dio non voglia che tu ti sbagli e ci sia davvero una vittima. Non ho letto tutto, ma la maggior parte delle storie arriva da persone a cui non affiderei nemmeno una moneta da dieci centesimi.”
Le Considerazioni di Theroux e la Risposta di Penn
Durante la conversazione, Theroux ha messo in evidenza che le accuse provengono dai figli adottivi di Allen, inclusi i commenti del giornalista Ronan Farrow. Penn ha risposto, affermando: “Non sono a conoscenza di alcun psicologo o psichiatra che abbia mai detto che un pedofilo commette un solo atto in 80 anni di vita.”
Relazioni e Controversie
Penn ha anche toccato un altro aspetto controverso riguardante le relazioni di Allen con donne più giovani, sottolineando: “Quando le persone cercano di associare Allen al fatto che ha avuto relazioni con donne molto più giovani, che sia giusto o sbagliato non è questo il tema. Le relazioni consensuali post-pubertà sono un altro discorso. Non è stato riconosciuto colpevole, lavorerei con lui in un attimo.”
Il Background delle Accuse
Le accuse contro Woody Allen risalgono a diversi anni fa e si sono intensificate negli ultimi anni, soprattutto dopo le dichiarazioni della figlia adottiva Dylan Farrow. Queste contese prendono avvio anche dalla relazione controversa tra Allen e la figlia adottiva di Mia Farrow, Soon-Yi Previn. Nel 2018, le polemiche si sono riaccese, portando Allen a ritirarsi dalla scena di Hollywood.
Rimani Aggiornato sulle Anticipazioni TV
Se sei appassionato di gossip e attualità nel mondo dello spettacolo, non perdere le nostre anticipazioni e articoli correlati. Scopri cosa succede oggi in TV e resta sempre informato sui tuoi personaggi preferiti!