L’Eredità: il nuovo campione stupisce nella Ghigliottina del 13 maggio 2025 con una mossa inaspettata

Il Nuovo Campione di L’Eredità

Oggi in TV, l’energia e il divertimento tornano protagonisti nella puntata del 13 maggio 2025 di L’Eredità. Marco Liorni, il conduttore carismatico, accoglie la campionessa Biancamaria e presenta i nuovi volti in gara. Tra loro c’è Daniela, funzionario amministrativo di Cosenza e amante degli animali. Non possiamo dimenticare Massimiliano, un informatore medico della provincia di Pesaro e Urbino, e Martina, studentessa di Filologia proveniente da Ancona. Infine, Marco, analista di Milano ma originario di Salerno, entra in gioco!

Le Sfide Iniziano!

La puntata si scalda rapidamente con il primo gioco, C’è o non c’è. La campionessa Biancamaria decide di sfidare Marco e Daniela. Tuttavia, è Daniela a dover lasciare lo studio, cedendo così il suo posto e il montepremi. Si passa poi a un secondo gioco, Chi come cosa, che ci fa viaggiare con la mente. Massimiliano, al suo debutto, corre il rischio di essere eliminato e sceglie di affrontare Shuela per continuare la competizione.

Le Sfidanti dei Concorrenti

Le date da indovinare, annunciate dalle professoresse Linda e Greta, sono: 1955, 1970, 1987 e 2006. Qui assiste a una combattuta sfida tra Veronica e Martina, con Veronica che emerge vittoriosa. Successivamente, la Professoressa Greta introduce il tema de La Scossa, focalizzandosi sul gergo di Internet e sugli acronimi più usati. Ogni concorrente cerca di comprendere cosa significhi “interessarsi” di qualcuno attraverso questi simboli. Ma nessuno dei concorrenti riesce a cogliere La Scossa, e si passa quindi a una sfida flash sui Paesi più felici del mondo. Marco si aggiudica La Scossa e affronta Massimiliano in un’avvincente sfida.

L’Eredità: il nuovo campione stupisce nella Ghigliottina del 13 maggio 2025 con una mossa inaspettata

Il Triello Finale

I protagonisti del Triello sono i tre concorrenti: Biancamaria, Veronica e Marco. Biancamaria entra per prima nei 100 secondi con Marco, ma alla fine è proprio Marco a guadagnarsi l’accesso alla Ghigliottina. Con un montepremi iniziale di 180.000 euro, che scende però a 22.500 euro, si prepara a rispondere a delle parole indizio:

  • Impronta
  • Cattivo
  • Assoluto
  • Andare
  • Cos’è?

Marco scrive “stato”, ma la risposta corretta è “genio”. Un colpo di scena per il nostro aspirante campione!

Non Perdere le Prossime Anticipazioni!

Resta sintonizzato per ulteriori anticipazioni su L’Eredità e scopri cosa ci riservano le prossime puntate! Non perdere le novità sul mondo della TV e i tuoi programmi preferiti. Cosa avrà in serbo per noi Marco nella sua prossima sfida? Torna a trovarci!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI