Un Posto al Sole, 14 maggio: tensioni esplosive tra Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti in radio

In evidenza: Scopriamo le ultime novità su Pesci Piccoli 2 e cosa attenderci nella prossima avvincente puntata!

Anticipazioni su Un Posto al Sole

Mercoledì 14 maggio, alle 20.50 su Rai 3, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. Preparati a seguire una trama ricca di colpi di scena e tensione!

Le conseguenze delle azioni di Jimmy

La situazione per Jimmy si complica: dopo aver scoperto che il figlio ha utilizzato l’intelligenza artificiale per i compiti, Niko è deciso a fargli pagare le sue scorrerie. Nonostante i tentativi di Manuela di calmare gli animi, l’avvocato ha intenzione di affrontare la questione con fermezza.

Un Posto al Sole, 14 maggio: tensioni esplosive tra Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti in radio

Un incontro spiacevole a scuola

La tensione cresce ulteriormente quando Niko decide di andare a scuola per parlare con Viola riguardo al comportamento del ragazzo. Qui, il padre di Jimmy si imbatte nei genitori di Matteo, che sembrano prendere la faccenda con molta più leggerezza. Ma Niko non ha alcuna intenzione di lasciar correre e prepara una punizione esemplare per il giovane imbroglione.

Radio Golfo in tumulto

Nel frattempo, all’interno di Radio Golfo, l’atmosfera è incandescente. La rivalità tra Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti raggiunge nuovi picchi, creando frizioni che potrebbero compromettere la radio proprio mentre Elena ha assunto il ruolo di direttrice. Gli scontri tra i due soci avranno sicuramente delle ripercussioni!

Un litigio al bar

Per concludere in bellezza, al bar Nunzio fa una proposta a Gabriela che scatena la furia di Samuel. La situazione si fa tesa e i due amici danno vita a un accesa discussione.

Non perdere la puntata di oggi in TV e resta sintonizzato per le nostre prossime anticipazioni! Vuoi sapere di più su ciò che accadrà? Continua a seguirci per aggiornamenti e articoli correlati sul tuo programma preferito!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI