Alien: Pianeta Terra, scoperta la data d’uscita della prima serie che rivoluzionerà il franchise

Se sei un fan delle serie e del brivido che solo l’universo di Alien può offrire, preparati a una grande novità! La prima stagione di Alien: Pianeta Terra, la nuova attesissima serie creata da Noah Hawley, è finalmente pronta a debuttare. E la data da segnare sul calendario è il 12 agosto 2025, giorno in cui i primi due episodi saranno disponibili in streaming su Disney+

La trama avvincente di Alien: Pianeta Terra

La storia si svolge quando la nave esplorativa USCSS Maginot si schianta sulla Terra. Wendy, interpretata da Sydney Chandler, insieme a un gruppo di soldati, si ritrova a fronteggiare una minaccia terribile e sconosciuta. Gli eventi prenderanno una piega drammatica, mettendo in gioco le sorti dell’umanità.

Un cast stellare

Il cast di Alien: Pianeta Terra è ricco di volti noti e talentuosi. Troviamo Timothy Olyphant nel ruolo di Kirsh, affiancato da Alex Lawther nei panni di Eremita e Samuel Blenkin come Boy Kavalier. Ma non finisce qui! Il team include anche Babou Ceesay (Morrow), Adrian Edmondson (Atom Eins), e molti altri attori di talento, tra cui Essie Davis, Lily Newmark e Kit Young.

Alien: Pianeta Terra, scoperta la data d’uscita della prima serie che rivoluzionerà il franchise

Una produzione all’altezza del franchise

Non c’è da stupirsi che le aspettative siano alte, dato che dietro la produzione ci sono nomi pesanti come Ridley Scott e Noah Hawley. Insieme a una squadra di produttori esperti, stanno dando vita a una serie che promette di catturare l’attenzione di tutti gli appassionati di fiction e fantascienza.

Con Aliens: Pianeta Terra che si prepara a sbarcare su Disney+ ogni martedì, a partire dal 12 agosto, non perdere occasione di seguirne lo sviluppo. Resta con noi per le ultime anticipazioni e news sui tuoi show preferiti, e preparati a vivere un’estate di emozioni senza precedenti!

Vuoi sapere cosa ci riserva il futuro di questa saga? Non dimenticare di controllare le nostre prossime anticipazioni e articoli correlati per restare sempre aggiornato!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI