Tradimento: anticipazioni sugli intrighi e le manipolazioni tra Oltan, Serra e Selin

Nei nuovi episodi di Tradimento, la tensione aumenta con una trattativa economica che coinvolge Oltan e Serra. Dopo aver scoperto che il padre del bambino che Serra porta in grembo è suo figlio Tolga, Oltan cercherà di persuadere la ragazza a interrompere la gravidanza in cambio di denaro, aprendo a situazioni molto delicate e complesse.

Tradimento: Il Crisi Matrimoniale di Selin

Il comportamento di Selin diventa sempre più allarmante a causa delle crisi ripetute legate alla fine del suo matrimonio con Tolga. Non avendo altra scelta, Tolga decide di far ricoverare la moglie in una clinica psichiatrica, per cercare di aiutarla a superare questo difficile momento.

Tradimento: Serra Crea un Piano Ingannatore

Serra riesce a rimanere incinta del marito della sorella Selin, tendendogli una trappola. Sfruttando una serata in cui Tolga è ubriaco, Serra si finge la sua ex fidanzata Oylum, passando la notte con lui. Questo inganno porterà a complicazioni inaspettate.

Tradimento: anticipazioni sugli intrighi e le manipolazioni tra Oltan, Serra e Selin

Al suo ritorno a casa, Selin si rifiuta di supportare la sorella Serra nei suoi problemi economici. Così, Serra decide di rivolgersi a Oltan per saldare un debito di 350.000 lire turche e lo minaccia di rivelare a tutti della sua gravidanza con Tolga se non le darà quindici milioni di dollari. Questo porta Oltan a richiederle un test del DNA per confermare la paternità.

Non appena Oltan ha la certezza che Serra è incinta, le offre solo cinque milioni per convincerla ad abortire, dato che desidera evitare la nascita di un bambino che potrebbe compromettere la sua famiglia.

Fin dal suo arrivo a Istanbul, Serra ha mostrato un notevole interesse per il denaro di Tolga. Ha provocato continuamente Selin, facendole notare quanto fosse fortunata grazie al sostegno economico del suo ricco marito. La situazione degenera quando Serra chiede ulteriori soldi, usando quelli destinati alle bollette per acquistare cuffie.

Inoltre, Serra riesce a manipolare Selin a fingere di essere incinta per tenere Tolga vicino a lei. Dopo qualche esitazione, Selin accetta di seguire il consiglio della sorella, preoccupata per la possibilità di un divorzio da Tolga, dichiarando che non ha mai smesso di amare l’ex, Oylum.

Non posso credere a quello che sta succedendo! La trappola di Serra è geniale e devastante allo stesso tempo! I colpi di scena di Tradimento ci lasciano sempre senza fiato. Rimanere incinta in modo così ingannevole potrebbe avere conseguenze irreparabili! Non vedo l’ora di scoprire come Selin reagirà a tutto questo!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI