Tradimento, dal 12 al 17 maggio: colpi di scena tra segreti, drammi e alleanze pericolose

Le nuove puntate di Tradimento, in onda dal 12 al 17 maggio su Canale 5, ci porteranno in un turbinio di emozioni e colpi di scena! Siamo pronti a scoprire le manovre segrete tra i protagonisti e il dramma che si sta svolgendo sotto i nostri occhi.

Tradimento: Il Patto Segreto di Oltan e Selin

In queste puntate, vedremo Oltan e Selin unire le forze in un patto oscuro, ben lontano dalla vista di Tolga. Oltan costringerà sua nuora a mantenere segreta la devastante notizia riguardante l’aborto della loro bambina. Intanto, Azra riceverà una chiamata dalla procura che cambierà il corso degli eventi.

Nel frattempo, Guzide (interpretata da Vahide Percin) sarà protagonista di un’importante intervista radiofonica, dove farà valere la sua innocenza contro le accuse di corruzione, sfidando così la presentatrice che l’aveva infangata. Grazie a una registrazione con Bilal, riuscirà a dimostrare la verità. Tuttavia, non mancheranno gli scontri con Tarik, che avrà intenzione di rovinare la reputazione di Guzide con la complicità di Azra.

Tradimento, dal 12 al 17 maggio: colpi di scena tra segreti, drammi e alleanze pericolose

Tradimento: Dramma alle Nozze di Yesim e Tarik

La tensione cresce quando Tarik decide di non presentarsi al matrimonio con Yesim, affidando a un suo uomo il compito di rubare l’auto di Guzide per cercare informazioni preziose. La situazione culminerà in un fallimento clamoroso, costringendo Tarik a tornare a Yesim, la quale, furiosa per l’umiliazione, esigerà una costosa macchina di lusso.

Mentre la trama si infittisce, Selin lascerà l’ospedale dopo aver affrontato la tragica perdita della bambina in attesa. Oltan prometterà di procurarle una neonata, ma solo a patto che Tolga non scopra mai la verità. Nel frattempo, ogni personaggio sembra vivere il proprio dramma, con Mualla che non rivela a Kahraman neanche le sue recenti decisioni, e Ipek che covando rancore verso Guzide dopo che Sezai ha deciso di aiutarla.

Infine, un colpo di scena sconvolgente ci aspetta: Tolga ha preso la decisione di separarsi da Selin, nonostante abbia accettato le responsabilità di padre. La giovane, in preda alla disperazione, tenterà di togliersi la vita, ma sarà salvata dalla sua determinata sorella Serra.

Sono assolutamente entusiasta di vedere come queste vicende intricate si svilupperanno nelle prossime puntate! La lotta tra il bene e il male, le verità nascoste e i segreti svelati rendono Tradimento sempre più avvincente! Non posso aspettare per scoprire cosa accadrà!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI