Novità sul Documentario “Wick Is Pain”
Lionsgate ha recentemente rivelato il trailer del documentario tanto atteso intitolato “Wick Is Pain”, dedicato alla realizzazione della celebre saga action con Keanu Reeves nei panni del protagonista. Questo progetto, diretto da Jeffrey Doe, farà il suo debutto nel formato digitale sul mercato statunitense il 9 maggio.
Un Viaggio Dietro le Quinte
Il trailer offre uno spaccato interessante dei retroscena legati ai film che seguono le avventure di John Wick. Gli spettatori potranno assistere a momenti significativi del processo produttivo, comprendendo le sfide affrontate per dare vita a questo franchise, come le complicate sequenze d’azione, e ascoltare testimonianze di produttori e filmmaker. Inoltre, sono mostrati vari istanti catturati sul set durante le riprese dei diversi capitoli della saga.
Riflessioni dei Protagonisti
Keanu Reeves ha espresso il suo entusiasmo per questa iniziativa, sottolineando l’importanza di condividere con i fan il percorso straordinario vissuto nella realizzazione dei film. D’altro canto, il regista Chad Stahelski ha ricordato come l’idea iniziale di un film indipendente a basso budget si sia trasformata, nel corso degli anni, in un progetto di successo globale grazie all’affetto del pubblico, il quale ha contribuito a rendere le difficoltà affrontate un’esperienza gratificante.
La Storia del Franchise
La trama del documentario anticipa un racconto avvincente sulla vera storia dietro il franchise, evidenziando come esso fosse partito come un’idea indipendente soggetta a molteplici ostacoli, compresi quelli finanziari, prima che Lionsgate decidesse di prendere parte al progetto nel 2014. Oggi, la serie è diventata un fenomeno mondiale che ha rivoluzionato il genere action, portando alla realizzazione di tre sequel. All’interno del documentario, troveranno spazio anche i membri del cast e della troupe che hanno contribuito al successo della saga.