La volta buona, ospiti sorprendenti da Caterina Balivo su Rai 1 dal 28 aprile al 2 maggio

Il programma televisivo La volta buona, condotto da Caterina Balivo, tornerà in diretta su Rai 1 a partire dal 28 febbraio. Le puntate andranno in onda ogni giorno feriale dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 e presenteranno una serie di ospiti noti del panorama dello spettacolo.

Format e Ospiti della Trasmissione

Caterina Balivo avrà l’opportunità di interagire con diversi personaggi, affrontando con loro temi legati alle loro carriere e alle aspettative professionali future. L’apertura della settimana sarà affidata al comico Valerio Lundini, il quale parlerà delle sue esperienze personali e dei suoi prossimi progetti, incluso il programma Le Faccende Complicate, in uscita su RaiPlay e in onda su Rai 3 a partire dal 12 maggio.

Un Omaggio alla Televisione Italiana

La puntata di martedì 29 aprile sarà dedicata ai 40 anni dall’esordio di Quelli della notte, un programma iconico condotto da Renzo Arbore, considerato il primo late show italiano. In studio ci saranno volti noti come Franco Oppini, Enrica Bonaccorti, Tosca D’Aquino, Ramona Badescu, Simone Marchetti, Jody Cecchetto e Matilde Brandi, tutti pronti a condividere ricordi e aneddoti su questa storica trasmissione.

La volta buona, ospiti sorprendenti da Caterina Balivo su Rai 1 dal 28 aprile al 2 maggio

Interviste a Famiglia e Nuove Generazioni

Mercoledì 30 aprile, il rapper LDA, noto anche per essere il figlio di Gigi D’Alessio, racconterà la sua carriera in crescita. Giovedì 1 maggio, in coincidenza con la Festa del Lavoro, sarà presente Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, accompagnata dal marito Massimiliano Salvi e dai loro cinque figli, per una conversazione che toccherà sia aspetti privati che professionali.

Conclusioni e Ultimi Ospiti

La settimana si concluderà venerdì 2 maggio con gli attori Danilo D’Agostino e Luca Ferrante, che parleranno della conclusione della stagione di Il Paradiso delle Signore. Questo episodio promette di offrire un’interessante chiusura a una settimana ricca di eventi e celebrazioni nel mondo dell’intrattenimento.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI