Annuncio del Sequel di Greyhound
Il film “Greyhound”, interpretato da Tom Hanks, avrà un seguito. È stato recentemente comunicato che le riprese del nuovo progetto di Apple Original inizieranno nel gennaio del 2026 a Sydney, Australia.
Ritorno del Capitano Krause
In questo sequel, Tom Hanks tornerà a vestire i panni del capitano Ernest Krause. Oltre alla sua interpretazione, l’attore ha anche contribuito alla scrittura della sceneggiatura. La regia sarà affidata ad Aaron Schneider, mentre Gary Goetzman, rappresentante della Playtone, parteciperà alla produzione del film.
Trama e Sviluppi del Film
Il nuovo capitolo seguirà le avventure del capitano Krause e del suo equipaggio mentre si muovono dalle spiagge della Normandia nell’Oceano, con l’intento di influenzare il corso della Seconda Guerra Mondiale. Attualmente sono in corso negoziazioni con gli attori del cast originale per determinare chi ritornerà nel sequel, tra cui figura Stephen Graham, noto anche come creatore della serie “Adolescence”.
Origini del Film
“Greyhound” si ispirava al romanzo “The Good Shepherd” di C.S. Forester, pubblicato nel 1955, e includeva nel suo cast anche Rob Morgan ed Elisabeth Shue. La trama ruota attorno alle sfide affrontate dal capitano Krause, il quale non solo deve fronteggiare le minacce dei sottomarini nemici, ma anche i propri conflitti interiori.
Produzione sotto l’Etichetta Apple Original
Il sequel, come il primo film, porterà il marchio di Apple Original, continuando la tradizione della produzione di contenuti di alta qualità che caratterizza il colosso tecnologico.