Tradimento, episodio speciale il 26 aprile: segreti svelati e colpi di scena in arrivo

Sabato 26 aprile, la programmazione di Canale 5 subisce un’interessante variazione! Gli appassionati della soap opera turca Tradimento possono prepararsi a una sorpresa, con un episodio speciale che andrà in onda nel daytime pomeridiano, proprio prima di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Tradimento: Un Episodio Speciale In Anticipo!

Questa settimana, gli amanti di Tradimento potranno godere di una puntata straordinaria che inizierà prima del solito. L’episodio speciale partirà dalle 14:38, seguendo il precedente, Beautiful, che avrà la sua messa in onda fino alle 14:35.

Inoltre, l’intera programmazione di Canale 5 sarà interessata da cambiamenti a causa della diretta dei funerali di Papa Francesco, in onda dalle 8:40 con uno speciale del Tg5 condotto da Cesara Buonamici, che si protrarrà fino alle 13:40.

Tradimento, episodio speciale il 26 aprile: segreti svelati e colpi di scena in arrivo

Tradimento: Svelati Nuovi Segreti e Colpi di Scena!

Gli appassionati di Tradimento non resteranno delusi! Per sabato 26 aprile, le anticipazioni rivelano che i protagonisti Guzide e Tarik faranno visita all’ospedale dove Oylum ha dato alla luce la loro figlia, per cercare svariate informazioni sulla ragazza, dopo aver scoperto che non è la loro vera figlia biologica.

In un’altra intrigante svolta, Kahraman chiederà a Oylum di portare il piccolo Can in ospedale, affinché possa trascorrere un po’ di tempo con Behram. Tuttavia, le condizioni di Behram rimangono critiche: l’uomo è attualmente in coma e i medici stanno considerando di interrompere i trattamenti che lo tengono in vita, ma la decisione finale spetterà a sua moglie Oylum.

Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà questa trama! Il fatto che Guzide e Tarik stiano cercando la verità su Oylum aggiunge un livello di suspense che rende la soap ancora più avvincente! Sarà emozionante scoprire cosa accadrà in questo episodio ricco di colpi di scena!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI