Bulli e Pupe: Zendaya protagonista del remake di Rob Marshall, una scelta sorprendente che divide i fan

Un possibile ritorno al musical per Zendaya

Zendaya, star di “Dune” e talentuosa cantante e ballerina, potrebbe tornare sul grande schermo con un nuovo progetto musicale. Si tratta del remake di un classico del 1955, “Bulli e pupe”, diretto da Rob Marshall. Questo film rappresenterebbe una nuova opportunità per l’attrice di mettere in mostra le sue doti canore, come già avvenuto in “The Greatest Showman”.

Impegni attuali di Zendaya

Secondo diverse fonti, tra cui Production Weekly e l’insider Daniel Richtman, il coinvolgimento di Zendaya nel progetto sembra probabile. Tuttavia, il suo calendario è attualmente molto impegnato. Oltre a lavorare alla terza stagione di “Euphoria” e al film di Christopher Nolan “The Odyssey”, l’attrice si sta preparando a tornare nei panni di Chani in “Messia di Dune” e a partecipare a “Spider-Man 4”. In quest’ultimo, la sua presenza potrebbe essere ridotta a causa dell’introduzione di un nuovo personaggio femminile interpretato da Sadie Sink. Forse, il 2026 riserverebbe a Zendaya un periodo più libero, favorendo così la sua partecipazione al remake scritto da John Requa e Glenn Ficarra.

Possibili co-protagonisti e incertezze sul cast

Ci si interroga su quali attori affiancheranno Zendaya in questa nuova versione di “Bulli e pupe”, sostituendo i leggendari Marlon Brando e Frank Sinatra. Attori come Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Russell Crowe, Hugh Jackman e Vin Diesel sono stati menzionati, ma al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo ai prescelti. L’incertezza regna sul cast destinato a prendere parte a questo atteso progetto.

Bulli e Pupe: Zendaya protagonista del remake di Rob Marshall, una scelta sorprendente che divide i fan

Rob Marshall alla guida del progetto

La regia del remake è affidata a Rob Marshall, che ha preso il posto di Bill Condon, ora concentrato su un altro reboot musicale, “Il bacio della donna ragno”, che vedrà la partecipazione di Jennifer Lopez e sarà presentato al Sundance del 2025. Marshall vanta una vasta esperienza nel genere dei musical, avendo diretto opere di successo come “Chicago”, che nel 2002 ottenne sei Oscar, incluso quello per il miglior film.

Trama e personaggi principali

La trama di “Bulli e pupe” ruota attorno a due giocatori d’azzardo, Sky Masterson e Nathan Detroit, che si cimentano nella “scommessa delle scommesse”. Sky è deciso a conquistare Sarah Brown, una rigorosa soldatessa dell’Esercito della Salvezza, intento a redimere i frequentatori della sua bisca clandestina. Tuttavia, nel corso della sua missione, Sky finirà per innamorarsi di lei, dando vita a una storia carica di emozioni e colpi di scena.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI