Tradimento: anticipazioni su Tolga, Selin e Oylum tra amori, bugie e tensioni familiari in arrivo

Le trame della soap opera Tradimento ci riservano colpi di scena emozionanti che coinvolgono i personaggi principali. La storia di Tolga, Oylum e Selin si intreccia in un dramma fatto di amori perduti, menzogne e scelte difficili, portando gli spettatori a tenere il fiato sospeso.

Tradimento: Il Ritorno di Fiamma di Tolga

Nelle ultime puntate di Tradimento, assistiamo a Tolga che comincia a fantasticare su un ritorno con Oylum, complice la tragica notizia della morte cerebrale di Behram. Col cuore pesante, Tolga decide di chiedere il divorzio a Selin, ignaro del fatto che quest’ultima lo sta informando di aspettare un bambino da lui.

Il consiglio di Serra, sorella di Selin, di far credere a Tolga che sia in dolce attesa, sembra la soluzione perfetta per evitare che il marito ripensi a Oylum. Superando le sue incertezze, Selin seguirà l’indicazione della sorella e alla fine rivelerà a Tolga di essere incinta da quattro mesi.

Tradimento: anticipazioni su Tolga, Selin e Oylum tra amori, bugie e tensioni familiari in arrivo

Tradimento: Le Bugie di Selin e le Conseguenze

Tuttavia, Tolga non tarderà a capire che Selin sta mentendo, conoscendo bene l’uso della pillola da parte della moglie. In una mossa disperata, Selin si presenta da Oltan con le analisi per provare la sua gravidanza.

Purtroppo, il piano di Selin non avrà l’effetto sperato. La situazione si complica ulteriormente quando Tolga sviluppa sentimenti rinnovati per Oylum dopo la perdita di Behram, mentre Mualla, madre di Behram, rifiuta di staccare le macchine che tengono in vita il figlio. La scelta di Oylum di rimanere accanto a Mualla infiammerà il conflitto, portando Tolga a scontrarsi con Kahraman e a creare tensioni familiari.

Di fronte a questa crisi, Mualla scaccia Oylum dalla sua casa, impedendole di vedere Can. Nel contempo, Mualla scopre un video in cui Tolga accusa Kahraman di voler approfittare della morte di Behram per conquistare Oylum, scatenando la sua furia contro la nuora.

Con il cuore a pezzi, Tolga si sente responsabile per quanto accaduto a Oylum e decide di comunicare a Selin la sua intenzione di divorziare. Nonostante i tentativi di Oltan di convincerlo a mantenere il matrimonio per il bene del bambino, Selin è determinata a non lasciarlo andare.

Non posso credere a quanto sta accadendo! La tensione tra Tolga e Oylum è palpabile e ogni episodio ci lascia con il fiato sospeso. È incredibile come le scelte dei personaggi possano cambiare il corso della loro vita così radicalmente!

Nel frattempo, gli eventi in onda su Canale 5 continuano a riservare sorprese. Guzide si reca da Sezai, il quale è pronto a ritirarsi se Guzide decidesse di tornare con Tarik. Ma Guzide non ha intenzione di perdonare l’ex marito.

Allo stesso tempo, Ozan scopre che Selin e Tolga hanno fissato la data delle nozze. Preoccupato per la scelta della promessa sposa, Ozan rivela a Fatih, il padre di Selin, che Tolga non è l’uomo giusto per lei, cercando di convincere la figlia ad annullare il matrimonio. Mentre ciò accade, Ozan e Zelis si sono già sposati in segreto, complicando ulteriormente le dinamiche della storia.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI