Uomini e Donne: Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea a Verissimo rivelano il loro incredibile amore nato per miracolo

Storia d’amore tra Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea

Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea, due figure ben note al pubblico del trono over di Uomini e Donne, hanno condiviso la loro avvincente storia d’amore durante un emozionante intervento su Verissimo, andato in onda il 19 aprile. La loro relazione, che ha preso forma all’interno del celebre dating show condotto da Maria De Filippi, si è trasformata in una realtà vibrante e piena di sentimenti.

Un Incontro Inaspettato

La nascita della loro frequentazione ha sorpreso molti, data la lunga serie di tentativi di Barbara di trovare l’amore, spesso infruttuosi. Dopo diverse relazioni concluse in modo brusco, sembra che l’ex dama avesse perso la speranza. Tuttavia, l’arrivo di Ruggiero, con il suo sguardo gentile e approccio paziente, ha modificato completamente il suo percorso. La dolcezza e la costanza di Ruggiero hanno gradualmente conquistato Barbara, che ha deciso di abbattere le sue difese e fidarsi nuovamente.

Progetti per il Futuro

Durante il programma, la coppia ha rivelato di aver lasciato insieme Uomini e Donne il 7 marzo 2025 e di essere ora pronta a fare un passo significativo verso la convivenza. Ruggiero, visibilmente emozionato, ha comunicato che stanno considerando di trasferirsi a Desenzano o a Taranto. Ha descritto come lo sguardo di Barbara lo faccia sentire unico e rinato.

Uomini e Donne: Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea a Verissimo rivelano il loro incredibile amore nato per miracolo

La Scelta del Cuore

Barbara ha descritto il loro incontro come un autentico miracolo, riflettendo su come, in passato, le sue scelte siano state sempre influenzate dalla razionalità e dalla paura. Ha confessato di non aver mai creduto nei colpi di fulmine, ma la sua esperienza personale ha cambiato questa percezione. Ha sottolineato che questa volta ha seguito il cuore, e forse proprio per questo la relazione sta prosperando.

Fragilità e Crescita Personale

Nell’intervista, Barbara ha toccato anche temi più personali, parlando delle difficoltà nel suo rapporto con i genitori e del profondo desiderio di amore e accettazione. Ha rivelato che porta con sé fragilità risalenti all’infanzia, legate a una mancanza di affetto da parte dei genitori. Tuttavia, al fianco di Ruggiero, sembra finalmente aver trovato la serenità e il calore che ha sempre cercato, promettendo un futuro luminoso insieme.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI