Sam Neill nel prossimo film del Monsterverse
La Warner Bros e la Legendary Pictures hanno ufficialmente annunciato che l’attore Sam Neill, noto per il suo ruolo iconico nella saga di Jurassic Park, entrerà a far parte del cast del nuovo capitolo del Monsterverse. Neill, celebre per la sua interpretazione di Alan Grant, tornerà a confrontarsi con straordinarie creature in questa attesissima produzione.
Dettagli sul sequel di Godzilla e Kong
Il progetto in cui Sam Neill sarà coinvolto è il sequel di “Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero”, il quale era stato annunciato lo scorso giugno e ha già riscosso un notevole successo, superando i 570 milioni di dollari al botteghino. La trama si concentrerà su nuovi personaggi che si troveranno ad affrontare sia Godzilla che Kong, oltre a una minaccia potenzialmente catastrofica che potrebbe mettere in pericolo la vita sulla Terra.
Il cast e la regia del film
Oltre a Sam Neill, il cast del sequel include nomi di spicco come Kaitlyn Dever, Jack O’Connell, Delroy Lindo, Matthew Modine, Alycia Debnam-Carey e Dan Stevens, che riprenderà il suo ruolo di Trapper Beasley. La regia di questo atteso film è affidata a Grant Sputore, noto per il suo lavoro in “I Am Mother”, mentre la sceneggiatura è scritta da Dave Callahan, che ha collaborato a “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”.
Tempistiche di produzione e uscita
Il film è programmato per essere distribuito nelle sale statunitensi il 26 marzo 2027. Secondo recenti dichiarazioni rilasciate da Kaitlyn Dever, le riprese dovrebbero iniziare a breve nel Queensland, creando così grande attesa tra i fan del franchise.
Recenti progetti di Sam Neill
Recentemente, Sam Neill ha avuto un ruolo significativo nella miniserie “Apples Never Fall”, prodotta per Peacock e ispirata all’omonimo romanzo di Liane Moriarty. Nei vari episodi della serie, ha recitato al fianco di noti attori come Annette Bening, Jake Lacy, Alison Brie, Conor Merrigan-Turner ed Essie Randles, continuando così a dimostrare la sua versatilità artistica.