I Cesaroni 7: Scopri il legame sorprendente con la famiglia Totti nella nuova stagione di quest’anno

La settima stagione de I Cesaroni è attualmente in fase di produzione, riportando alla luce le storie della celebre famiglia romana. La serie, che andrà in onda su Canale 5 nel 2026, sarà strutturata in 12 nuovi episodi e vedrà la regia di Claudio Amendola.

Nuovi volti nel cast

Nel corso delle riprese sono stati svelati alcuni dei nuovi attori che si uniscono al cast. Tra questi, si distingue Melissa Monti, fidanzata di Cristian Totti, figlio del noto capitano della Roma. La presenza di questo legame potrebbe essere interessante, considerando l’ammirazione della famiglia Cesaroni nei confronti del calciatore, come dimostra la maglia esposta nella bottiglieria.

Personaggi e interpreti

Melissa Monti, nata nel 2005, interpreterà il ruolo di Caterina. Ha già una certa esperienza nel mondo della recitazione, avendo preso parte a produzioni come Il Tredicesimo Apostolo e La Grande Bellezza. Altri nomi noti entreranno nel cast: Ludovica Longhini, proveniente dalla serie Marta & Eva, e Valentina Bivona, che interpreterà la versione adulta di Marta Cesaroni, figlia di Marco ed Eva.

I Cesaroni 7: Scopri il legame sorprendente con la famiglia Totti nella nuova stagione di quest’anno

Altri volti e interrogativi

Il casting include anche Simone Faucci e Pietro Serpi, i quali assumeranno rispettivamente i ruoli di Piero Sacconi e Adriano Cesaroni. Sebbene i dettagli sui personaggi di Monti, Longhini, Faucci e Serpi siano ancora sconosciuti, il cognome Sacconi fa pensare all’introduzione di un nuovo membro della famiglia, potenzialmente legato a Marco. L’attore Matteo Branciamore, che riprenderà il suo ruolo, si unisce a un cast già ricco di nomi come Niccolò Centioni e Federico Russo.

Le new entry e anticipazioni

Tra le nuove facce che faranno parte della settima stagione ci saranno Ricky Memphis, Lucia Ocone, Andrea Arru e Fabio Rovazzi, quest’ultimo nei panni di se stesso. Il ritorno di Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Micol Olivieri è confermato, promettendo così di mantenere alto l’interesse dei fan della serie.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI