Tradimento: le anticipazioni svelano il piano di Selin per tenere Tolga al suo fianco

Le soap opera turche sono piene di emozioni, intrighi e colpi di scena! In questa trama di Tradimento, ci vengono svelati piani astuti, menzogne e relazioni complesse che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Prepariamoci a scoprire cosa accadrà nella vita di Selin, Tolga e gli altri protagonisti!

Tradimento: Il piano di Selin per tenere Tolga al suo fianco

Le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano che Selin sta preparando un ingegnoso piano per mantenere il marito Tolga al suo fianco, facendogli credere di essere incinta. Tuttavia, la sua menzogna non avrà l’effetto desiderato. Infatti, quando Tolga apprenderà che Oylum ha sposato Behram sotto costrizione, farà di tutto per riconquistarla.

La storia prende il via quando Ipek, la figlia di Sezai, stringe amicizia con Serra, la sorella di Selin. La giovane ha un obiettivo ben preciso: vendicarsi di Guzide, da lei ritenuta responsabile del suicidio della madre, e ottenere informazioni sui Kaşifoğlu. Per riuscirci, potrà contare sull’aiuto di Azra, nipote di Tarik, che ha anch’essa un conto aperto con Guzide.

Tradimento: le anticipazioni svelano il piano di Selin per tenere Tolga al suo fianco

In questo scenario complesso, Ipek consiglia a Serra di persuadere Selin a organizzare una serata romantica con Tolga. Ma Tolga ha in mente solo Oylum e, alla luce della tragica notizia sulla morte cerebrale di Behram, inizia a sognare un futuro insieme a lei. Il personaggio interpretato da Caner Şahin è persino disposto ad assumere il ruolo di padre per il bambino atteso da Oylum, ignaro che sia realmente suo figlio.

Nonostante il tentativo di Oltan di convincerlo a focalizzarsi sul matrimonio con Selin, Tolga non riesce a distogliere i pensieri dalla riconquista della figlia di Guzide.

Tradimento: Il dramma della gravidanza falsa

La situazione si fa sempre più complicata. Selin e Serra si trovano sull’orlo di “perdere” Tolga. È in questo momento che Serra suggerisce a Selin di fingersi in dolce attesa, terrorizzata dall’idea che il cognato possa decidere di divorziare, costringendola a tornare a vivere nella miseria.

Inizialmente, Selin è riluttante a mentire, ma di fronte all’evidenza delle intenzioni di Tolga, decide di fargli credere di essere incinta di quattro mesi. Tuttavia, Tolga non si lascia convincere e, in preda a una furia devastante, si rifugia nell’alcool. La sua angoscia cresce ulteriormente quando scopre che Behram ha costretto Oylum a sposarlo. Determinato a riconquistare Oylum, Tolga si dirige verso la villa di Mualla.

Nel frattempo, Oylum scopre di essere incinta e confida a Behram di non voler tenere il bambino, spinta dai suoi sentimenti per Tolga. Tuttavia, Behram la minaccia, bloccando ogni possibilità di aborto e ponendo in pericolo sia la sua famiglia che Tolga. Così, Oylum tenta di fuggire, ma Behram la raggiunge in aeroporto e la rapisce, costringendola a un matrimonio indotto da minacce.

Che colpi di scena incredibili! Non vedo l’ora di scoprire come Tolga reagirà alla verità e se Oylum riuscirà a liberarsi dal giogo di Behram! Le emozioni sono alle stelle in Tradimento!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI