Terra amara, anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Zuleyha accusata di omicidio, Mujgan pronta a un gesto estremo, Demir e Hatip scelte impossibili

Tutti gli appassionati di soap opera italiana sono in trepidante attesa della settimana dal 5 al 9 giugno, per vedere cosa riserverà la trama di Terra amara. La protagonista della serie, Zuleyha Altun, si troverà a dover fronteggiare una situazione complessa, in seguito all’attentato rivolto al marito. Per lei si profilano un processo per tentato omicidio, e una dura realtà carceraria. Ma non solo: altri personaggi della soap opera si troveranno a fare i conti con difficili scelte, che potrebbero mettere in crisi la loro esistenza. Cosa succederà a Demir, Hunkar, Yilmaz, Mujgan e Hatip nei prossimi episodi?

Terra amara: anticipazioni dal 5 al 9 giugno

La soap opera Terra amara non si ferma neanche per la settimana dal 5 al 9 giugno e, le trame preannunciano, a dir poco, vicende complesse. Zuleyha Altun, dopo aver attentato alla vita del marito, si ritroverà a fare i conti con la dura realtà del carcere. Non solo non riuscirà a ottenere lo sconto della pena, ma sarà presa di mira da tutte le altre detenute.

Zuleyha accusata di omicidio

Julide cercherà di farla uscire da questa situazione sfavorevole, spacciando il suo gesto come “lesioni personali accidentali” ma, il giudice non accoglierà il capo d’accusa e Zuleyha dovrà affrontare un processo per tentato omicidio. Yilmaz, preoccupato per la donna, andrà a farle visita e le giurerà di tirarla fuori da quel luogo angusto, mentre Hunkar, pur incurante delle suppliche della nuora, la sfratterà dalla loro abitazione.

Terra amara, anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Zuleyha accusata di omicidio, Mujgan pronta a un gesto estremo, Demir e Hatip scelte impossibili

Mujgan Hekimoglu pronta a un gesto estremo

Mentre Zuleyha patirà le sue pene in carcere, Demir si risveglierà dal coma e, quando sentirà che la moglie ha ricevuto una visita da Yilmaz, andrà a trovarla, ma finirà per origliare la loro conversazione, scoprendo che soltanto la sua confessione potrebbe salvarla. Cetin, ferito da un’arma contundente, programmerà vendetta ed andrà da Gaffur, il quale, non avendo più dei soldi da restituire a Hatip, si rivolgerà a Naciye per un aiuto.

Hatip, messo di fronte ad un aut aut da parte di Sermin, dovrà scegliere tra divorziare e non vedere più la propria famiglia. Fra Yilmaz e Mujgan, invece, sarà tutto finito e il gesto della donna spingerà Akkaya a respingerla definitivamente, sbattendola fuori dalla propria abitazione. La dottoressa prenderà in considerazione un gesto estremo.

Torna in alto