Nella serata di domenica 4 agosto, su Canale 5 alle 21:20, andrà in onda una nuova puntata della soap tv Segreti di famiglia. Le anticipazioni rivelano che Metin scoprirà che suo figlio Cinar ha ucciso Zafer. Nel tentativo di proteggere suo figlio, il signor Kaya si sbarazzerà degli abiti di Cinar macchiati del sangue di Erguvan, ma un calzino sporco verrà rubato da Dafne. In parallelo, Osman sarà in stato di fermo mentre Ceylin parlerà con lui. Engin confiderà a Pars di essere stato in clinica la notte dell’omicidio di Inci.
Scomparsa di Cinar: La Famiglia Kaya in Ansia
Cinar scomparirà nel nulla, causando grande preoccupazione nella famiglia Kaya. Metin proverà a contattare suo figlio al cellulare, ma senza successo. Improvvisamente, Cinar tornerà a casa sporco di sangue e confesserà tra le lacrime di aver ucciso Zafer. Determinato a proteggere il ragazzo, Metin disporrà delle prove incriminanti, ma un imprevisto renderà tutto più complicato: Dafne riuscirà a sottrarre un calzino sporco dalla pila di abiti destinati a essere distrutti.
Il Piano di Yekta Tilmen: Ozan in Stato di Fermo
Grazie all’ingegno di Yekta Tilmen per proteggere suo figlio dall’accusa di omicidio, Ozan sarà messo in stato di fermo al Palazzo di Giustizia e Ceylin avrà un confronto con lui. Nel frattempo, Gul perderà fiducia nel genero, mentre Engin confesserà a Ceylin di aver ucciso Inci senza mostrare alcun pentimento. L’avvocata, devastata dalla morte della sorella, desidererà vendicarsi ma non riuscirà a fare del male all’assassino.
Fuga e Arresto di Engin
Durante la sua fuga, Engin verrà fermato da Ylgaz e successivamente arrestato da Eren, che lo porterà in centrale. Pars interrogherà il giovane, il quale deciderà di non parlare fino all’arrivo del suo avvocato. Quando finalmente racconterà la sua versione a Pars, rivelerà di trovarsi in clinica la notte dell’omicidio di Inci.
Il Drammatico Confronto tra Zafer e Cinar
Nelle puntate precedenti di Segreti di famiglia, trasmesse su Canale 5, abbiamo visto Zafer scontrarsi faccia a faccia con Cinar, credendolo responsabile della morte di sua figlia. Ha sequestrato il giovane Kaya, costringendolo a confessare l’omicidio di Inci e lo ha condotto in un capannone, minacciandolo con un’arma. Durante la colluttazione, entrambi sono rimasti feriti e coperti di sangue.
Matrimonio a Sorpresa: Ceylin e Ylgaz
Parallelamente, Neva ha informato Ylgaz dell’apertura di un procedimento disciplinare contro di lui, spingendo il pubblico ministero a sposare in fretta e furia Ceylin. I due sposi hanno sorpreso tutti con il loro matrimonio improvviso, mantenendo segrete le vere motivazioni. Tuttavia, Pars ha intuito subito il motivo reale del matrimonio e ne ha parlato con Neva, lasciandola amareggiata, poiché sperava ancora di tornare insieme a Ylgaz.
La Trappola per i Tilmen
Nel frattempo, Ceylin, Eren e Ylgaz hanno teso una trappola ai Tilmen, sospettando che Inci fosse stata uccisa nella loro villa. Grazie all’inganno, l’avvocata Erguvan ha scoperto che Engin ha ucciso sua sorella e ha gettato il corpo in un cassonetto. Devastata dalla scoperta che l’assassino fosse il suo migliore amico, Ceylin ha cercato di mantenere la calma in sua presenza, sebbene fosse sopraffatta dalla rabbia.
Questa puntata di Segreti di famiglia promette di essere ricca di colpi di scena e tensioni. Non vedo l’ora di vedere come si svilupperanno questi intrighi e quale sarà il destino di Cinar e Ceylin. La trama si fa sempre più avvincente!