The Family, anticipazioni 22-23 luglio: Devin rigetta il cognome Soykan, Hulya esplode di rabbia

Devin e il Rifiuto del Cognome: La Rabbia di Hulya

Devin ha deciso di non prendere il cognome dei Soykan, provocando una reazione furiosa in Hulya. Nelle puntate del 22 e 23 luglio di The Family, vedremo come questo gesto scatenerà una serie di eventi. Per vendicarsi, Hulya chiederà a suo figlio Cihan di rivelare ad Aslan che è in cura da Devin, ma lui non sarà d’accordo.

Un Matrimonio Turbolento: L’Inizio della Cerimonia

Mentre la cerimonia inizia, Ekrem confesserà il suo amore a Yagmur, ma un sicario interromperà il tutto, ferendo gravemente il migliore amico di Aslan. Lo sposo, sconvolto, sarà in preda alla rabbia.

Preparativi delle Nozze: Delusioni e Nervosismo

Il giorno tanto atteso delle nozze di Aslan e Devin si avvicina, ma gli ostacoli non mancano. Devin rimarrà delusa dal ricevimento, che sarà molto più sontuoso di quanto promesso da Aslan. Nonostante questo, i preparativi continuano e a poche ore dalla celebrazione, Hulya scoprendo che Devin non prenderà il cognome dei Soykan, la furia della matriarca non tenderà a diminuire.

The Family, anticipazioni 22-23 luglio: Devin rigetta il cognome Soykan, Hulya esplode di rabbia

Il Piano di Vendetta di Hulya

Per evitare conflitti diretti, Hulya pianificherà di rovinare la giornata a Devin. Contando su Cihan, la donna chiederà lui di svelare ad Aslan che sua moglie ha un segreto. Tuttavia, Cihan rifiuterà per rispettare la promessa fatta a Devin.

Una Dichiarazione Interrotta: Il Colpo del Sicario

Nel frattempo, Ekrem troverà il coraggio di confessare il suo amore a Yagmur e la bacerà. Tuttavia, la gioia sarà di breve durata poiché un sicario colpirà il migliore amico di Aslan in piena cerimonia. Lo sposo, colmo di rabbia, correrà a soccorrere l’amico.

Hulya: Una Matriarca Severa

Hulya è una delle figure principali di The Family ed è nota per la sua severità. Dopo essere rimasta vedova del marito suicida, vive in una grande villa con la suocera e i figli. Molto rigida nella gestione famigliare, è particolarmente legata ad Aslan e non accetta il fidanzamento con Devin. Sebbene abbia mascherato il suo disprezzo con falsi atteggiamenti di simpatia verso la nuova arrivata, è chiaro che Hulya non nutre affetto per la psicologa.

Non posso fare a meno di notare come le dinamiche familiari in The Family diventino sempre più intricate! Le tensioni tra Hulya e Devin potrebbero esplodere in modi che nessuno si aspetta, e l’attacco durante la cerimonia nuziale promette di sconvolgere tutti. Aspetto con ansia di vedere come si svilupperanno queste trame!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI