Come ogni settimana, venerdì 28 giugno 2024, torna in onda la serie turca La rosa della vendetta, che ha catturato il cuore dei telespettatori di canale 5 sin dalla prima puntata. La trama ruota attorno ai fratelli Gülcemal e Gundemal, abbandonati dalla madre che sceglie di rifarsi una vita con un altro uomo. L’uomo viene poi ucciso da Gülcemal, che da adulto ritorna nella sua città determinato a vendicarsi.
Le Anticipazioni della Puntata
Nella puntata in onda questa sera, Gülcemal continuerà a portare avanti il suo piano di vendetta nei confronti della madre, cercando di convincere Deva a schierarsi con lui e a lavorare esclusivamente per le sue aziende.
Il Dilemma di Gundemal
Mentre Gülcemal è concentrato sulla sua vendetta, la sorella Gundemal si ritrova a vivere un incubo quando Mert le rivela di non riuscire ad amarla e di sentirsi intrappolato in una vita che non gli appartiene. Nonostante il dolore, Gundemal decide di aiutare Mert a fuggire, mettendosi contro il fratello.
Confessioni e Dubbi
Durante la puntata del 28 giugno, Mert decide di parlare apertamente con Gülendam, confessandole di non essere innamorato di lei. Piangendo, Gülendam promette di aiutarlo a fuggire lontano dal fratello, ma Mert continua a nutrire dubbi sulla sua sincerità. Nel frattempo, Gülcemal comincia a mostrare segni di tenerezza nei confronti di Deva, permettendole di andare a trovare il padre in ospedale.
Segreti e Curiosità
Armağan è sempre più curioso di scoprire la natura del rapporto di Gülcemal con sua madre, ma Gülcemal non è ancora pronto a rivelare il suo passato. Chiede quindi a Armağan di incontrarsi al lago come “fratelli”, indipendentemente da ciò che accadrà.
Questa puntata promette scintille! Le dinamiche tra Gülcemal e Gundemal, così come i segreti che ancora pendono sull’intera famiglia, rendono ogni minuto imperdibile. E voi, cari fan, siete pronti per un’altra intensa serata con “La rosa della vendetta”?