Un posto al sole anticipazioni 26 maggio 2023: Lara e Niko in una situazione complicata

Da lunedì a venerdì alle 20.45 su Rai 3 ritorna la soap più amata dagli italiani: Un posto al sole. Ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 26 maggio 2023, che ci svelerà cosa succederà ai nostri beniamini. Lara cercherà di liberarsi da Ida, Niko dovrà tenere a freno Alberto e Guido e Mariella finalmente partiranno per la loro crociera.

Se perdiamo la messa in onda, possiamo sempre rivedere la puntata in streaming su RaiPlay. Scopriamo insieme le ultime novità.

Tutti pronti per seguire la soap più amata dagli italiani? Un posto al sole è pronto a regalarci un’altra settimana di emozioni, durante la quale vedremo Lara cercare di liberarsi da Ida, Niko tenere a freno Alberto e Guido e Mariella partire finalmente per la loro crociera. Ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 26 maggio 2023

Un posto al sole anticipazioni 26 maggio 2023: Lara e Niko in una situazione complicata

Un posto al sole: le anticipazioni di venerdì 26 maggio 2023

Ritorna la soap più amata dagli italiani: Un posto al sole. L’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dal lunedì al venerdì, per scoprire cosa ci riserva la puntata di venerdì 26 maggio 2023. Leggiamo insieme le anticipazioni della trama dell’episodio.

Una situazione complicata per Lara e Niko

Lara sta cercando in tutti i modi di liberarsi da Ida, ma la mamma di Tommaso è decisa a riprendersi suo figlio. Niko deve invece cercare di tenere a freno Alberto, arrabbiato per una situazione in sospeso con le gemelle Cirillo.

Guido e Mariella vanno in crociera

In questa puntata di Un posto al sole assisteremo al momento tanto atteso da Guido e Mariella: finalmente partiranno per la loro crociera, senza alcun intoppo.

Dove vedere Un posto al sole in streaming

Se perdiamo la messa in onda della puntata di venerdì 26 maggio 2023 su Rai 3, ricordiamoci che possiamo rivederla in streaming su RaiPlay. La piattaforma ci permetterà di vedere la diretta streaming intorno alle 20.45 e la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti a qualsiasi orario.

Torna in alto