Rumor sul futuro del Marvel Cinematic Universe
Negli ultimi tempi, si sono susseguiti diversi rumor riguardanti il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, intitolato Avengers: Doomsday. Questo è un aspetto comune per il franchise, dato il riserbo che circonda i dettagli dei film e delle serie TV. Le speculazioni su chi potrebbe apparire nel film sono sempre al centro dell’attenzione degli appassionati.
Recentemente, è emerso un rumor significativo legato a un personaggio che sembrava destinato a entrare nell’universo cinematografico della Marvel. Infatti, nel 2025, era trapelata la notizia che Ghost Rider potesse essere parte di Avengers: Doomsday. Questa possibilità aveva del fondamento, considerando le abilità dei fratelli RUSSO nel portare alla ribalta personaggi come Falcon e Black Panther, rendendoli protagonisti in storie corali con molti altri nomi coinvolti.
Sebbene si fosse parlato di Ghost Rider come possibile aggiunta al film, non erano stati forniti ulteriori dettagli a conferma di questa tesi. Si era addirittura diffusa la voce che l’attore ROBERT PATTINSON avesse discusso con KEVIN FEIGE riguardo al suo coinvolgimento nel ruolo. Tuttavia, le ultime informazioni provenienti dall’insider DANIEL RICHTMAN fanno pensare che questa ipotesi non sia più valida. Infatti, secondo Richtman, Ghost Rider non sarà presente nel film: “Anche se stavano cercando di scegliere Ghost Rider per Avengers: Doomsday, al momento non è nel film, quindi immagino che abbiano cambiato idea”. Nonostante ciò, resta aperta la possibilità che la produzione possa riconsiderare le proprie scelte, come è già accaduto in passato.
Possibili apparizioni future di Ghost Rider
In precedenza, si era vociferato che Ghost Rider avrebbe potuto fare la sua apparizione in Spider-Man: Brand New Day. Tuttavia, si è poi diffuso il rumor che la decisione finale fosse quella di riservarlo per un progetto successivo, ritenuto più adatto per il suo debutto. Un’altra opzione interessante potrebbe essere Avengers: Secret Wars, ma per ottenere ulteriori dettagli occorrerà attendere ancora un po’.
L’ultimo attore ad aver interpretato il personaggio di Ghost Rider è stato GABRIEL LUNA nella serie Agents of S.H.I.E.L.D. Luna ha espresso interesse nel tornare a vestire i panni del personaggio, dichiarando: “Sono aperto alla possibilità. Come qualcuno che ha amato quel ruolo e quel personaggio con tutto il cuore, e che ama quell’universo e quel tipo di narrazione… tengo sempre la porta aperta”. A questo punto, gli appassionati possono solo rimanere in attesa di ulteriori sviluppi, considerando le numerose sorprese che caratterizzano l’universo Marvel.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community




