X-Men, nuovi dettagli rivelano possibili sviluppi futuri dei mutanti nel MCU

Film in arrivo sui mutanti

Recentemente sono emerse alcune anticipazioni riguardanti i film in fase di sviluppo che riguardano i famosi personaggi dei fumetti. L’interesse attorno al mondo degli X-Men sembra essere nuovamente in crescita, suscitando aspettative tra i fan. Nuovi dettagli indicano che ci saranno diversi progetti legati agli amati mutanti, promettendo un ritorno significativo sul grande schermo.

Il regista e la sceneggiatura del reboot

Il regista JAKE SCHREIER è stato scelto per dirigere il reboot delle avventure cinematografiche degli X-Men, contribuendo a dare una nuova vita alla saga. La sceneggiatura è affidata a MICHAEL LESSLIE, e il nuovo progetto rappresenta il primo capitolo di quella che è stata definita LA MUTANT SAGA. Questo arco narrativo prenderà avvio dopo la conclusione di AVENGERS: SECRET WARS, il film destinato a chiudere ufficialmente la Saga del Multiverso. I fan attendono con impazienza di vedere in che modo verranno integrati i mutanti all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Progetti futuri su Wolverine e altri mutanti

Il noto insider cinematografico DANIEL RICHTMAN ha recentemente rivelato che MARVEL sta progettando non solo il reboot degli X-Men, ma anche un progetto dedicato a WOLVERINE e diversi altri film che coinvolgeranno i mutanti. Queste notizie hanno alimentato ulteriormente le speculazioni sull’espansione dell’universo mutante e sul suo possibile sviluppo nell’ambito della nuova saga. Con il crescente interesse da parte del pubblico, gli studios sembrano voler approfondire le storie legate a questi personaggi iconici.

Cambiare il protagonista: Laura/X-23 in primo piano

Un possibile cambiamento significativo potrebbe riguardare il ruolo di protagonista nel nuovo film. HUGH JACKMAN, l’iconico interprete di WOLVERINE, potrebbe passare il testimone a LAURA, il personaggio interpretato da DAFNE KEEN. Dopo la sorprendente performance di Keen accanto a Jackman e RYAN REYNOLDS nel blockbuster DEADPOOL & WOLVERINE, l’idea di vederla prendere il centro della scena ha cominciato a prendere piede. Dafne ha espresso il suo interesse a tornare nel ruolo della mutante, magari coinvolgendo altri eroi come gli Avengers in scene ricche d’azione.

Le dichiarazioni di JAKE SCHREIER e tempistiche di uscita

JAKE SCHREIER ha condiviso poche informazioni sul prossimo film dedicato agli X-Men, affermando però che sarà un progetto molto entusiasmante. Ha inoltre sottolineato quanto la sua esperienza con THUNDERBOLTS lo abbia aiutato ad apprendere tecniche preziose per le scene d’azione. Mentre fervono i preparativi, il film delle avventure degli X-Men è attualmente previsto per il 5 MAGGIO 2028 nei cinema americani. Le aspettative intorno a questa nuova fase dell’universo mutante sono altissime, e i fan non vedono l’ora di scoprire quali sorprese riserverà il futuro.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto