Una battaglia dopo l’altra: annunciata la data di uscita su HBO Max in Italia

Il grande ritorno di Zootropolis 2

Il nuovo film d’animazione Zootropolis 2 ha attirato l’attenzione di molti spettatori e critici. Con la partecipazione di star del calibro di LEONARDO DICAPRIO, questo seguito è atteso con grande interesse anche per i suoi potenziali riconoscimenti ai prestigiosi Golden Globes e agli Oscar. Gli appassionati sono già in fermento nell’attesa di scoprire le avventure che i protagonisti di Zootropolis vivranno in questa nuova avventura cinematografica.

Una battaglia dopo l’altra: il nuovo progetto di Paul Thomas Anderson

Il film intitolato Una battaglia dopo l’altra sta per debuttare in streaming in Italia. La piattaforma HBO Max ha ufficializzato che il film sarà disponibile a livello globale dal 19 dicembre, mentre i cittadini italiani potranno accedervi a partire dal 13 gennaio, giorno in cui la piattaforma farà il suo ingresso nel mercato italiano. Questo progetto è considerato uno dei più interessanti della stagione, ricevendo ottime recensioni sia da parte del pubblico che della critica, ed è tra i favoriti nella corsa agli Oscar.

Diretto e scritto da PAUL THOMAS ANDERSON, Una battaglia dopo l’altra racconta la vita di un rivoluzionario in declino, BOB, interpretato da LEONARDO DICAPRIO, il quale vive in uno stato di paranoia, lontano dalla civiltà assieme a sua figlia WILLA, un personaggio vivace e indipendente. La trama si complica quando un nemico di lunga data riemerge e WILLA scompare, costringendo BOB a intraprendere una frenetica ricerca per ritrovarla, mentre entrambi devono confrontarsi con il pesante passato che li accomuna.

Il cast stellare e i riconoscimenti del film

Nel cast del film figurano anche attori noti come BENICIO DEL TORO e REGINA HALL, contribuendo a creare un ensemble di talento. Recentemente, Una battaglia dopo l’altra ha guidato le nomination ai Golden Globe con ben nove candidature, inclusa quella per il Miglior Film – Musical/Commedia. Inoltre, è stato recentemente premiato come miglior film dell’anno dalla National Board of Review, ricevendo riconoscimenti per la miglior regia e per il miglior attore protagonista, andato a LEONARDO DICAPRIO. Anche BENICIO DEL TORO ha ricevuto il premio come miglior attore non protagonista, mentre CHASE INFINITI è stata premiata come miglior rivelazione.

In precedenza, il lungometraggio ha già trionfato ai Gotham Awards come miglior film e ha replicato il successo ai New York Film Critics Circle Awards 2025, confermando la sua qualità artistica e di produzione.

Accessibilità e inclusività su HBO Max

HBO Max si è impegnata a garantire l’accessibilità del film, infatti Una battaglia dopo l’altra sarà disponibile anche in versione con Lingua dei Segni Americana (ASL). Questa versione è interpretata da OTIS JONES, un interprete esperto, e diretta da GIOVANNI MAUCERE, noto per il suo lavoro nell’ambito della lingua dei segni. Questa iniziativa dimostra l’importanza di rendere i contenuti cinematografici fruibili a un pubblico sempre più ampio, includendo le persone sorde e con disabilità uditive.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto