Ritorno in Grande Stile: Lynne Ramsay e Ezra Miller
Il mondo del cinema si prepara a un nuovo capitolo entusiasmante grazie alla collaborazione di Ezra Miller con la regista Lynne Ramsay. Dopo un periodo turbolento, l’attore è pronto a tornare sul grande schermo, questa volta in un film che esplora il misterioso universo dei vampiri.
Un Progetto Avvincente
Lynne Ramsay, conosciuta per il suo lavoro visionario, ha rivelato di essere al lavoro su un film sui vampiri, proprio con Ezra Miller, già protagonista nel suo precedente lavoro, “E ora parliamo di Kevin”. In un’intervista al Los Angeles Times, Ramsay ha affermato: “Sto realizzando un film sui vampiri e lo faccio con Ezra, che è il protagonista. Il progetto è attualmente in fase di sviluppo.”
Le Difficoltà della Regia
Nonostante il suo talento riconosciuto, Lynne Ramsay ha diretto solo cinque lungometraggi in più di venticinque anni. Nel corso di una recente intervista, ha condiviso i motivi della sua lunga assenza dalla regia. Ha spiegato: “Non è stata una scelta pianificata. È semplicemente la vita che prende il sopravvento. Ho una figlia, ci sono stati problemi legati al COVID, e alcuni progetti su cui stavo lavorando sono saltati. È un settore difficile.”
Da Atwood a Harwicz
Prima di dedicarsi a “Die My Love”, un adattamento di un romanzo di Ariana Harwicz che ha visto la luce al Festival di Cannes, Ramsay aveva in mente un progetto tratto da “Stone Mattress” di Margaret Atwood. Benché avesse già programmato di avere Jennifer Lawrence nel cast, problemi di ambientazione e sceneggiatura l’hanno spinta a riconsiderare i suoi obiettivi.
Una Nuova Era per Lynne Ramsay
Con il suo ultimo film, Lynne Ramsay torna a far parlare di sé dopo quasi dieci anni dal successo di “A Beautiful Day – You Were Never Really Here”. La sua visione unica e il talento di Ezra Miller promettono di regalare agli spettatori un’esperienza cinematografica indimenticabile.
Non perderti le prossime anticipazioni e gli aggiornamenti sugli sviluppi di questo affascinante progetto! Resta sintonizzato per ulteriori dettagli sulla trama e sull’uscita del film nei prossimi articoli correlati.