Subversion: Chris Hemsworth pronto a sorprendere in un film d’azione pieno di colpi di scena e adrenalina

Un Nuovo Progetto per Chris Hemsworth

L’attore australiano Chris Hemsworth è stato scelto come protagonista di un ambizioso progetto cinematografico intitolato “Subversion”, prodotto da Amazon. Questa nuova avventura segna una collaborazione tra Hemsworth e Amazon MGM Studios, già avvenuta in precedenza con il film “Crime 101”.

Dettagli sul Film “Subversion”

Diretto da Patrick Vollrath e sceneggiato da Andrew Ferguson, “Subversion” racconterà la storia di un comandante della Marina, interpretato da Hemsworth, il quale, nonostante avesse un avvenire promettente, si trova ad affrontare una situazione critica. Ricattato, il protagonista sarà costretto a pilotare un sottomarino pericoloso, trasportando carichi illegali in acque internazionali. Questo scenario rischioso lo porterà ad affrontare numerosi ostacoli e minacce, sia interne che esterne al suo mezzo.

Progetti Futuri dell’Attore

Oltre a questo nuovo film, Hemsworth sarà presto impegnato nelle riprese di “Avengers: Doomsday”, dove riprenderà il ruolo iconico di Thor. Non mancano altre produzioni all’orizzonte, tra cui un film crossover che unirà i mondi di Transformers e G.I. Joe e “Prince Charming”, diretto da Paul King per Disney.

Subversion: Chris Hemsworth pronto a sorprendere in un film d’azione pieno di colpi di scena e adrenalina

Il Regista Patrick Vollrath

Patrick Vollrath, noto per il suo lavoro nel thriller d’azione “7500”, avrà dunque l’opportunità di dare vita a un nuovo progetto avvincente. In “7500”, distribuito da Amazon nel 2020, veniva narrata la drammatica vicenda di Tobias, un giovane co-pilota, costretto a fronteggiare un attacco terroristico durante un volo da Berlino a Parigi. Il film ha ricevuto riconoscimenti per la sua tensione narrativa e l’intensità delle performance. Con “Subversion”, Vollrath spera di replicare quel successo portando sul grande schermo una storia altrettanto coinvolgente e ricca di azione.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI