Le recenti notizie sull’universo di Star Wars continuano a catturare l’attenzione del pubblico, con nuovi sviluppi riguardanti un film attualmente in fase di produzione. Questo progetto, diretto da Shawn Levy, ha suscitato interesse per la possibile partecipazione di talentuosi attori.
Potenziale Cast e Ruoli
Secondo le ultime informazioni, Jodie Comer è in trattativa per un ruolo significativo accanto a Ryan Gosling nel film senza titolo. Inoltre, si vocifera che Jesse Plemons possa interpretare il principale antagonista della pellicola. La Lucasfilm sembra aver scelto questo attore per un ruolo chiave, specialmente dopo che un insider ha rivelato che gli sarebbe stata presentata un’offerta per il suo coinvolgimento.
Le Possibili Opportunità di Plemons
Oltre al coinvolgimento in Star Wars, Plemons potrebbe anche essere considerato per un altro progetto. Si parla di un possibile ruolo come giovane Plutarch Heavensbee nel prequel di Hunger Games intitolato “Sunrise on the Reaping”. Sarà interessante vedere quale dei due ruoli avrà l’attore, dato che è improbabile che possa partecipare a entrambi contemporaneamente.
Il Background di Jesse Plemons
L’attore, noto per i suoi ruoli da antagonista, ha un passato significativo nel mondo delle serie e dei film. Molti lo ricorderanno per la sua interpretazione di Todd Alquist nell’ultima stagione di Breaking Bad. Recentemente ha recitato in “Civil War” diretto da Alex Garland e nell’ultimo lavoro di Yorgos Lanthimos, “Kinds of Kindness”. Su Netflix, ha anche condiviso lo schermo con Robert De Niro nella serie “Zero Day”.
Dettagli sul Film di Star Wars
Nonostante il progetto sembri promettente, è stato comunicato che il budget del film sarà significativamente inferiore rispetto ad altre produzioni dell’era Disney. La storia, descritta come più contenuta, vedrà il protagonista di Gosling affiancato da un giovane padawan Jedi. Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha confermato che il film si collocherà temporalmente dopo gli eventi di “L’ascesa di Skywalker”, aprendo a nuove possibilità narrative nell’universo di Star Wars.