Spider-Man 4: arriva il villain tanto atteso nella nuova trilogia di Marvel?

Le anticipazioni sui nuovi nemici di Spider-Man

Recentemente, le speculazioni intorno ai potenziali antagonisti che il Peter Parker interpretato da TOM HOLLAND si troverà ad affrontare nella nuova trilogia dei MARVEL STUDIOS stanno guadagnando sempre più attenzione. Con l’arrivo di “Spider-Man: Brand New Day”, i fan sono eccitati all’idea di vedere quali villan appariranno nel prossimo capitolo delle avventure dell’Uomo Ragno. Questo nuovo film promette di tenere Peter occupato con una serie di sfide impegnative e nemici famosi.

Tra i cattivi confermati, ci sono SCORPION, PUNISHER e HULK, che sicuramente metteranno alla prova le abilità di Spider-Man nel prossimo futuro. Tuttavia, ci sono anche voci su altri nemici come TARANTULA, BOOMERANG, RAMROD e TOMBSTONE, anche se il loro ruolo nella trama potrebbe essere limitato. Queste indiscrezioni alimentano la curiosità dei fan riguardo alla direzione che prenderà la storia, rendendo ogni informazione sul film ancora più interessante.

I rumor sui villain secondari

In aggiunta ai principali antagonisti, circolano voci sull’inclusione di vari cattivi secondari, come suggerito da alcune fonti del settore. Queste informazioni indicano che molti di questi personaggi potrebbero apparire in una sequenza di montaggio, simile a quella vista nel film “I Fantastici 4: Gli Inizi”. In questo scenario, gli spettatori potrebbero vedere Spider-Man affrontare questi nemici nel corso del suo viaggio, creando un sottofondo dinamico che arricchisce la narrazione complessiva.

Spider-Man 4: arriva il villain tanto atteso nella nuova trilogia di Marvel?

Un aspetto interessante emerso dalle discussioni è che MISTER NEGATIVE non sarà presente nel film con TOM HOLLAND, una notizia che ha sorpreso alcuni fan. Tuttavia, l’assenza di questo personaggio potrebbe aprire la strada a nuove opportunità narrative, consentendo al film di esplorare altre dinamiche tra Spider-Man e i suoi avversari.

I possibili sviluppi della trama futura

Guardando oltre “Spider-Man: Brand New Day”, vi sono già delle teorie su quali personaggi potrebbero apparire nei seguenti film della trilogia dell’MCU. Nomi come KINGPIN, TOMBSTONE, HAMMERHEAD, PROWLER e, naturalmente, VENOM stanno suscitando un grande interesse. La presenza di questi nemici suggerisce che la saga di Spider-Man continuerà ad evolversi in modi intriganti e complessi, coinvolgendo sia il protagonista che il pubblico.

Una delle teorie più discusse è quella secondo cui MAC GARGAN diventerà il nuovo VENOM dell’MCU. Questa scelta lascerebbe da parte l’iterazione di EDDIE BROCK, dando così a SCORPION l’opportunità di prendere vendetta dopo una presumibile sconfitta in “Spider-Man: Brand New Day”. Un colpo di scena di questo tipo potrebbe presentarsi nel quinto film della saga, creando un legame tra gli eventi recenti e quelli futuri, in particolare dopo il ritorno del costume alieno sulla Terra a seguito degli eventi di “Avengers: Secret Wars”.

L’eredità del simbionte nell’universo Marvel

Un altro elemento intrigante riguarda il simbionte di Venom, che ha trovato posto nell’universo di Spider-Man. Già in “Spider-Man: No Way Home”, è stata mostrata una porzione del simbionte rimanere sulla Terra 616. Secondo alcune anticipazioni, più tempo il simbionte trascorre in questo universo, maggiori saranno le conseguenze che porteranno a conflitti e fratture tra i mondi. Queste dinamiche promettono di offrire spunti narrativi affascinanti e complessi, ulteriormente amplificando l’attesa per “Spider-Man: Brand New Day”, prevista per il 31 luglio 2026.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community