Un posto al Sole, il grande amore di Niko: anticipazioni della puntata del 8 giugno 2023

Un posto al Sole è una soap italiana di Rai 3 che ha accompagnato le serate degli italiani per quasi 25 anni. Durante tutti questi anni, gli appassionati hanno seguito le storie dei personaggi di Palazzo Palladini, assistendo a momenti di grandi amori, intrighi, tradimenti, nascite e morti. La trama si è sempre rivelata ricca di suspense e colpi di scena, fino a giungere all’episodio del 8 giugno 2023. Riuscirà Niko a provare qualcosa per Manuela? Cosa consiglierà Michele a Luca? Che fine farà Ida? Per scoprirlo non possiamo che seguire le anticipazioni della prossima puntata!

Anticipazioni Un posto al Sole: cosa succederà nella doppia puntata del 8 giugno 2023?

Le anticipazioni sulla trama delle puntate di Un posto al Sole di Giovedì 8 giugno 2023 ci rivelano che Niko inizierà a provare qualcosa per Manuela, ma la situazione potrebbe non essere così semplice. Luca parlerà con Michele del suo segreto e Guido e Mariella torneranno dalla loro vacanza.
Inoltre, Lara sarà pronta a salutare Ida, mentre Luca arriverà in ospedale a grande gioia di Riccardo. Giulia incontrerà qualcuno di particolare e Costabile e Manuela inizieranno a far crescere il loro amore, ma qualcuno non sembrerà apprezzare.

Un posto al Sole: dove seguire la soap?

Gli appassionati di Un posto al Sole possono seguire la soap dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3. In alternativa, è possibile vedere la diretta streaming o la replica on demand sulla piattaforma RaiPlay. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Torna in alto