Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: Lara e Roberto sono nei guai

Un Posto al Sole è una delle fiction italiane più amate, che ormai da anni cattura l’attenzione del pubblico. La trama, ricca di colpi di scena, è in grado di regalare interesse e curiosità ai fan, che attendono con ansia le anticipazioni delle nuove puntate. Le versioni più recenti, infatti, vedono Lara in una situazione molto intricata, dove la donna sta portando avanti un inganno ai danni di Roberto Ferri.

Le anticipazioni rivelano, però, che nei prossimi episodi arriverà Ida, pronta a tutto per riabbracciare suo figlio. Lara, quindi, dovrà fare di tutto per evitare che la sua bugia venga scoperta, andando anche a prendere decisioni estreme per non correre il rischio di sentirsi in pericolo. Nel frattempo, i fan sono in attesa del rientro in scena di Marina Giordano, che da un po’ di settimane è assente dal programma.

Un Posto al Sole: le anticipazioni delle prossime puntate

L’appuntamento con Un Posto al Sole continua a promettere emozioni a non finire nel corso delle prossime settimane di messa in onda su Rai 3. Una delle trame principali che gli spettatori seguiranno con interesse riguarda le vicende di Lara, che sta portando avanti un inganno ai danni di Roberto Ferri. La donna, infatti, è riuscita a farsi strada nel cuore dell’uomo ed è pronta a tutto per continuare a tenere in pugno la situazione.

Ida, un ostacolo per Lara

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, però, Lara dovrà fare i conti con l’arrivo di Ida, la vera madre di Tommaso, pronta a tutto per riabbracciare suo figlio. Le anticipazioni rivelano che Lara farà di tutto per evitare che la sua bugia venga scoperta e, a questo punto, non si esclude che possa arrivare a prendere decisioni estreme.

Lara potrebbe far fuori Ida

Secondo le anticipazioni, infatti, Lara potrebbe arrivare a eliminare Ida per non correre il rischio di sentirsi in pericolo. La donna, quindi, continuerà a portare avanti il suo piano diabolico e a ingannare Roberto, col quale spera di riuscire a portare avanti la sua relazione.

Marina ancora assente nelle nuove puntate

Nel frattempo, i fan si chiedono quando ci sarà il rientro in scena di Marina Giordano. La dark lady, infatti, da un po’ di settimane è assente e, al momento, non ci sono notizie in merito. La donna, prima di partire, aveva scelto di prendere le distanze dal marito Roberto e, a questo punto, è ancora da scoprire quale sarà il suo destino.

Torna in alto