Un Posto al Sole anticipazioni fino al 16 Giugno 2023: Lara intrufola nella vita di Roberto, ecco il piano della donna

La settimana che va dal 12 al 16 giugno promette di essere ricca di colpi di scena e di grandi sorprese per i telespettatori di Un posto al sole. I protagonisti della soap, infatti, si ritroveranno a fare i conti con le proprie fragilità, le proprie insicurezze e le proprie paure. Tra Marina e Roberto, infatti, scoppierà un duro confronto che porterà la donna a cacciare di casa il marito. Tra Rossella e Nunzio, inoltre, nascerà un bacio che lascerà entrambi senza parole. Lara, inoltre, cercherà di intrufolarsi nella vita di Roberto con abilità, mentre Ida farà di tutto per tornare a Napoli. Insomma, Un posto al sole non finirà di sorprendere i telespettatori in questa settimana.

Un posto al sole, dal 12 al 16 giugno: i colpi di scena che aspettano i telespettatori

La settimana che va dal 12 al 16 giugno sarà caratterizzata da molteplici colpi di scena per i telespettatori di Un posto al sole. Tra Giulia e Luca l’intesa crescerà sempre di più, tanto da infastidire Renato Poggi. Marina, dopo aver scoperto quanto accaduto in sua assenza, caccerà di casa Roberto. Nunzio e Rossella, delusi dalle loro relazioni, cederanno a un momento di debolezza e si scambieranno un bacio che non li lascerà indifferenti. Sasà rimarrà deluso ancora una volta dal compagno, mentre Ida farà di tutto per tornare a Napoli.

Lara cerca di intrufolarsi nella vita di Roberto

Ignara del fatto che Ida stia facendo di tutto pur di tornare a Napoli, Lara continuerà a intrufolarsi con abilità nella vita di Roberto. La donna approfitterà di un evento familiare per guadagnarsi un posto sempre più centrale nella sua vita. Mariella deciderà di invitare Salvatore e il suo compagno per accorciare le distanze con loro. Questo invito però non sarà ben accetto da Castrese, che si rifiuterà di fare coming out deludendo ancora una volta le aspettative del suo compagno. Una richiesta di Fausto ai nuovi soci del Vulcano finirà per mettere in difficoltà il normale andamento dell’attività.

Il ritorno di Marina e l’aspro confronto con Roberto

Marina Giordano, dopo un lungo periodo di assenza, farà ritorno a casa, e al suo rientro avrà un aspro e doloroso confronto con il marito. Per Ida non sarà affatto facile raggiungere Napoli: resterà vittima di una serie di inaspettate difficoltà. Niko invece, dopo aver visto Manuela e Costabile insieme, deciderà di tenersi lontano dalla ragazza. Successivamente, dopo il ritorno a Napoli di Marina, Roberto proverà a chiarire a Lara la sua posizione, ignaro del fatto che la moglie sia al corrente di tutto quello che è accaduto tra loro durante la sua assenza.

Marina caccia Roberto di casa

Per questo motivo tra i due scoppierà un ennesimo scontro che porterà Giordano a prendere una decisione davvero inaspettata, nonostante i tentativi disperati di Ferri di salvare il matrimonio. La donna, esasperata dal suo comportamento, finirà per cacciarlo di casa. Mentre Mariella comincerà a sospettare che Sasà nasconda qualcosa di serio, tra Giulia e Luca l’intesa si farà sempre più forte e la loro complicità comincerà a infastidire parecchio Renato Poggi, ma ben presto l’uomo dovrà fare i conti con i pregiudizi legati alla sua malattia. Michele invece, dispiaciuto per come siano andate le cose con l’amico, cercherà di rimediare e di ricucire il rapporto con lui.

Rossella e Nunzio finiscono per scambiarsi un bacio

Ornella, dopo aver ceduto il suo posto da primario, inizierà a provare un senso di nostalgia a causa del forte ridimensionamento del suo lavoro. Rossella invece si sconterà nuovamente con Riccardo e sarà proprio la dottoressa Bruni a farla riflettere su alcuni lati del carattere del suo compagno. Nunzio, preso dalla nostalgia dei bei momenti insieme, chiamerà Chiara, ma rimarrà deluso e sconvolto dalla telefonata.

Delusi dalle loro situazioni sentimentali, Rossella e Nunzio finiranno per scambiarsi un bacio in un momento di debolezza. I due non daranno peso a quanto accaduto, ma in realtà nessuno dei due ne rimarrà indifferente. Un arrivo a sorpresa a Napoli rischierà di mettere a rischio la serena e felice partenza di Lara per Capri. Intanto Eduardo, deciso a conquistare Clara, farà un gesto che la lascerà senza parole. Renato, geloso di Luca e Giulia, chiederà ospitalità a Otello, ma il suo comportamento non passerà inosservato allo sguardo attento di Raffaele.

Torna in alto