Un Posto al Sole Anticipazioni di luglio 2023: Clara ha un nuovo spasimante e sembra apprezzare

Ritornano le trame della soap partenopea più amata. Un Posto al Sole è una delle serie televisive italiane più longeve e seguite, che da anni porta avanti il suo successo. Le anticipazioni della prossima stagione ci rivelano che ci saranno grandi cambiamenti nella vita dei personaggi principali. In particolare, Clara vivrà sentimenti contrastanti per Alberto, mentre Eduardo cercherà di farsi avanti con lei. Ma l’avvocato Palladini non perderà l’occasione di dimostrare ancora una volta la sua inaffidabilità, con l’arrivo della sua ex amante Diana. Sarà lui a conquistare Clara? Scopriamolo insieme!

Un Posto al Sole: Eduardo Sabbiese Pronto a Conquistare Clara?

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che nelle prossime puntate ci sarà l’evolversi del rapporto tra Eduardo e Clara. Riuscirà il Sabbiese a conquistarla? Scopriamo insieme cosa succederà!

Un Posto al Sole Anticipazioni: Clara Vivrà Sentimenti Contrastanti per Alberto!

Nonostante tra loro sia tutto finito, Clara non è del tutto immune ad Alberto. Durante un incontro di lavoro, il Palladini proverà a riconquistarla, ma la donna non potrà negare di avere ancora sentimenti contrastanti per l’avvocato e si sentirà estremamente confusa a riguardo. Tuttavia, Clara vorrà andare avanti con la sua decisione di non tornare con Alberto e cercherà un lavoro per dimostrare la sua indipendenza e potersi occupare del suo bambino.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Alberto Ci Riprova con Diana!

Purtroppo, il lupo perde il pelo ma non il vizio: nelle prossime puntate, Alberto non resterà con le mani in mano e, di fronte all’incertezza di Clara, non perderà l’occasione di dimostrare la sua inaffidabilità. Infatti, torna sulla scena Diana, l’architetta con cui l’avvocato ha tradito Clara, e lui non riuscirà a resistere al suo fascino.

Trame e Anticipazioni di Un Posto al Sole: Eduardo si Fa Avanti con Clara

Innervosito dai sentimenti di Clara verso Alberto, Eduardo Sabbiese approfitterà della confusione sentimentale della ragazza per farsi avanti. Il Sabbiese non ha intenzione di mollare la presa sulla dolce amica di Rosa e, anche se è consapevole del passato di Clara con l’ex compagno, deciderà di dimostrarle che lui saprebbe bene come prendersi cura di lei e di suo figlio. Ma Clara come reagirà?


Tutte le nostre anticipazioni e Trame anche su Telegram: Clicca su seguici e Iscriviti al Canale
SEGUICI