Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Il Destino di Raffaele è Appeso a un Filo

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 maggio segnalano che Raffaele affronterà uno dei momenti più difficili della sua vita, rischiando di perdere il suo lavoro. Il portiere di Palazzo Palladini si troverà al centro di un duro conflitto con Roberto Ferri, che si ferirà a un polso. Ferri sarà determinato a farla pagare a Raffaele e verrà organizzata una riunione condominiale speciale per decidere il destino del portiere.

Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: L’Attacco di Raffaele a Roberto Ferri

Dopo l’ennesima provocazione di Roberto, Raffaele perderà la pazienza e aggredirà il ricco imprenditore, causandogli un problema al polso. Fin dall’inizio, Ferri non tollererà il comportamento del portiere e dichiarerà immediatamente di essere disposto a tutto per punirlo. Roberto mira a tenere sotto controllo il figlio del portiere, Diego, riguardo alle questioni di Ida e alla gestione del piccolo Tommaso. Nonostante le scuse di Raffaele, egli non otterrà il perdono da parte del compagno di Marina.

Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Il Posto di Lavoro di Raffaele in Bilico

Roberto non cederà e verrà convocata una riunione condominiale speciale coinvolgendo tutti gli abitanti del palazzo. L’obiettivo sarà esaminare la situazione e decidere il futuro di Raffaele Giordano. Il portiere rischia seriamente di perdere il suo lavoro dopo questa lite, e tutto dipenderà dalle scelte dei condomini. Nel frattempo, Guido e Claudia sembrano sempre più vicini, ma la reazione di Mariella sarà molto negativa, trovando difficile nascondere la sua gelosia.

Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Il Destino di Raffaele è Appeso a un Filo

Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Una Nuova Portiera per il Palazzo?

Se Raffaele dovesse essere licenziato, sarebbe un vero shock per tutti i fan della serie. Da circa 30 anni, l’attore Patrizio Rispo interpreta il ruolo del portiere storico della soap, e non è escluso che gli sceneggiatori possano aver deciso di dare una svolta importante alle trame future. In tal caso, potrebbe arrivare Rosa a sostituirlo, avendo già in passato svolto le funzioni del portiere durante le sue assenze, risultando una sostituta apprezzata dai condomini.

Come fan fedele di Un posto al sole, trovo queste anticipazioni davvero sconvolgenti! L’idea che Raffaele possa perdere il suo posto storico a Palazzo Palladini è difficile da accettare. Sarà interessante vedere come gli sceneggiatori decideranno di continuare questa trama e se Rosa riuscirà a conquistare il cuore dei telespettatori come ha fatto Raffaele in questi anni.

Change privacy settings
Torna in alto