Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024: La Battaglia Domestica di Guido

Nell’abitazione di Guido, le dispute tra Mariella e suo marito sono lontane dall’essere risolte. La situazione in casa si fa ancor più tesa nonostante gli sforzi di Manuela, che rivela per la prima volta la serietà delle conseguenze che le sue azioni sventate hanno avuto su Irene.

Michele si trova a meditare intensamente sul proprio ruolo di padre, mentre Silvia scopre un alleato imprevisto. Allo stesso tempo, Rossella prende consapevolezza di un confronto ineludibile. Straziata dai rimorsi per aver messo in pericolo Irene, Manuela soffre, e Filippo e Serena si armanno di coraggio per affrontare il problema, nonostante la bambina mostri scarso interesse nella collaborazione.

Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024: Il Dilemma di Guido, Tra Cura e Rancore

Pur adoperandosi al massimo per essere attenta ed affettuosa, Mariella non riesce ad attenuare l’astio che Guido prova nei suoi confronti. Nel frattempo, Nunzio si sente talmente coinvolto che non può aspettare oltre e chiede un confronto diretto con Rossella. La preoccupazione smodata di Manuela per l’umore di Irene convince Serena che sia stata proprio la zia a metterla in pericolo online.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024: La Battaglia Domestica di Guido

Roberto e Marina organizzano un piano per sedare Ida, facendole una proposta che sperano sia di suo gradimento. Nel frattempo, Alberto si mette alla ricerca di una nuova soluzione abitativa, mantenendo la promessa data a Clara, che si mostra sempre più inquieta.

Mariella avverte un crescente distacco da parte di Guido, mentre Cerruti si imbatte in un incontro piuttosto intrigante al Vulcano. L’iniziativa di Diego potrebbe mescolare nuovamente le carte, proprio quando Ferri e Marina pensavano di avere Ida sotto controllo.

Con la partenza imminente da la Terrazza, Rosa fatica a convincere suo figlio Manuel a seguire la loro nuova strada. Alla già complessa situazione si aggiungono minacce ignote che gravano su di loro. Quando Alberto viene a conoscenza che Clara potrebbe essere incinta di Eduardo, reagisce con furore, mentre Clara stessa non è sicura della decisione da prendere riguardo alla gravidanza.

Salvatore e Luciano approfondiscono la loro relazione, aprendo le porte ad una conoscenza più intima.

Sono rimasta sinceramente sorpresa, e devo dire, un po’ delusa da alcune svolte narrative della puntata. Sembra proprio che alcuni personaggi non imparino mai dai loro errori e questo continuo gioco di conflitti a volte risulta ripetitivo. La mia speranza è che nelle prossime puntate ci saranno evoluzioni più originali e meno prevedibili. Nonostante tutto, resto incollata allo schermo, pronta a tifare e soffrire per i miei beniamini!

Change privacy settings
Torna in alto