Un Posto al Sole Anticipazioni 5 giugno 2023: Clara tra le braccia di Eduardo

Dopo mesi di attesa, è finalmente giunto il momento di scoprire cosa accadrà nelle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 5 al 9 giugno 2023 su Rai3. La soap opera più amata dagli italiani è pronta a regalare agli appassionati momenti di passione, amicizia e divertimento, portando in scena alcuni tra i personaggi più amati della fiction. Clara Curcio, sconvolta dopo la separazione da Alberto Palladini, si consolerà tra le braccia di Eduardo Sabbiese, che nutre forti sentimenti per lei. Intanto Giulia Poggi, disperata per la partenza di Franco e Angela, dovrà fare i conti con i propri sentimenti per Luca De Santis. E poi c’è Franco che, con l’aiuto di Nunzio, preparerà una speciale sorpresa per Otello.
Rimanete aggiornati con le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole per scoprire cosa accadrà ai nostri protagonisti nella prossima settimana.

Clara si consola tra le braccia di Eduardo: le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 5 giugno 2023

Clara Curcio è ancora sconvolta dalla separazione da Alberto Palladini e, nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 5 giugno 2023 su Rai3, si lascerà consolare da Eduardo Sabbiese, che accoglierà tra le sue braccia la sua amica, per cui prova dei forti sentimenti da sempre. Intanto Alberto, approfittando di un loro incontro, si farà di nuovo avanti con Diana.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Giulia non riesce a lasciarsi andare con Luca

Giulia Poggi è disperata per la partenza di Franco e Angela e, nonostante abbia capito di essere ancora innamorata di Luca De Santis, non riesce a lasciarsi andare, quasi impaurita di cosa possa succederle. Intanto il dottore continuerà a combattere con la sua salute. Sarà sempre più chiaro che il nuovo primario sia malato e che abbia qualcosa di grave.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Nunzio e Franco preparano una sorpresa per Otello

Franco si prepara a partire e, con la complicità di Nunzio, deciderà di lasciare un regalo a Otello. I due prepareranno una bellissima sorpresa per il Testa che sarà contentissimo di rendere felice il capo condomino. Ma di che dono si tratterà? Lo scopriremo molto presto!

Un Posto al Sole Anticipazioni 5 giugno 2023: Clara tra le braccia di Eduardo

Rimanete aggiornati con le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 5 al 9 giugno 2023. Per non perdere neanche una puntata, ricordatevi di sintonizzarvi tutti i giorni su Rai 3 alle 20.50.

Torna in alto