Un Posto al Sole Anticipazioni 30 maggio 2023: Manuela stregata da Costabile, la fine della storia con Niko?

Introduzione

Un Posto al Sole sta per regalare ai suoi telespettatori una settimana ricca di sorprese. Ida si presenterà a Palazzo Palladini per evitare che Lara sveli un segreto, Guido si troverà nuovamente nei pasticci grazie a Massaro, mentre Manuela rimarrà stregata dal fascino di Costabile. In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco una serie di titoli clickbaiting con cui prepararvi ai prossimi colpi di scena del 30 maggio 2023:

Ida bussa a Palazzo Palladini: Anticipazioni Un Posto al Sole del 30 maggio 2023

Ida non ha intenzione di arrendersi e, visto che Lara non vuole sentire ragioni, ha deciso di presentarsi direttamente a Palazzo Palladini. La sua presenza non passerebbe inosservata e metterebbe la Martinelli con le spalle al muro. La giovane tenterà di convincerla a non svelare il segreto ma riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Mariella e Guido in crociera

Mariella e Guido stanno trascorrendo delle splendide vacanze in crociera, un po’ di meritato relax dopo gli ultimi scontri con Cerri. Tuttavia, il Del Bue ha la sfortuna di trovare sempre Massaro sulla sua strada. Il marito di Bice potrebbe coinvolgere il povero Guido nelle sue idee trasgressive, mettendolo nuovamente nei guai con Mariella.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Manuela affascinata da Costabile

Manuela ha il cuore a pezzi per via di Niko. Il Poggi le ha chiaramente fatto capire che non ha alcuna intenzione di avere una storia con lei. Ma per Manu potrebbe esserci una speranza. La ragazza rimarrà stregata dal fascino di Costabile, il fratello di Speranza, che potrebbe aiutarla ad andare avanti.

Torna in alto