The Family, la nuova soap estiva di Canale 5: trama avvincente, cast stellare e data di messa in onda svelata

Canale 5 sta per lanciare una nuova soap turca, il cui titolo originale è “Aile“. Mediaset continua a scommettere sulle soap turche, che hanno dimostrato di catturare l’attenzione degli spettatori. Dopo il successo di “Terra Amara”, arriva questa nuova serie televisiva turca. Anche se al momento il titolo italiano non è ufficiale, si prevede che sarà chiamata “The Family“.

Protagonisti di Spicco

La serie vede come protagonisti Aslan, interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ, volto già noto al pubblico italiano per “La ragazza e l’ufficiale” e “Brave and Beautiful”, e la bellissima Serenay Satikaya nei panni della psicologa Devin. La trama si svilupperà attorno alla passione inaspettata e contrastata tra questi due personaggi.

Ingredienti per un Grande Successo

Gli elementi per conquistare il pubblico italiano sembrano esserci tutti. Al centro della serie c’è un amore difficile e tormentato. Il protagonista Aslan è parte di una famiglia allargata potente e piena di conflitti. Lavora come manager di una discoteca, ma rimane profondamente legato alle sue radici e ai problemi familiari. Uomo misterioso e astuto, nasconde molti segreti. L’arrivo di Devin cambia tutto.

The Family, la nuova soap estiva di Canale 5: trama avvincente, cast stellare e data di messa in onda svelata

La Psicologa Devin

Devin, la psicologa, è l’opposto di Aslan: solare, indipendente dalla famiglia e senza segreti. All’inizio sembra infastidita da Aslan, che a sua volta la respinge, convinto che voglia psicanalizzarlo.

Un Legame Crescente

Con il tempo, il legame tra Aslan e Devin si rafforza sempre di più. La loro relazione diventa profonda, e si scopre che i problemi di Devin non sono molto diversi da quelli di Aslan. Tuttavia, la famiglia di Aslan non approva questa relazione, portando nuovi ostacoli nella loro storia d’amore.

Produzione e Cast

Prodotta da Ay Yapim e diretta da Ahmet Katıksız, la serie “Aile” è andata in onda in Turchia su Show TV dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024. Il cast include attori di rilievo che interpretano vari personaggi.

Durata e Messa in Onda

La soap turca “Aile” è composta da trenta episodi di 120 minuti ciascuno. In Europa, il formato sarà ridotto, rendendola perfetta per accompagnarci durante i pomeriggi estivi. Per quanto riguarda la data di messa in onda, non ci sono ancora informazioni certe, ma è probabile che vedremo presto il bellissimo Kıvanç Tatlıtuğ sui nostri schermi. La serie potrebbe essere trasmessa su Mediaset Infinity o nel daytime estivo, per poi spostarsi in prima serata verso fine estate.

Non vedo l’ora di immergermi in questa nuova avventura! La qualità delle produzioni turche è sempre sorprendente, e il ritorno di Kıvanç Tatlıtuğ promette scintille. Tutto lascia pensare che “The Family” sarà un successo imperdibile!

Change privacy settings
Torna in alto