Terra amara, spoiler turchi: Gaffur richiede il passaporto, Saniye scopre il piano di fuga

Le anticipazioni di Terra Amara ci rivelano che Gaffur (Bulent Polat) si troverà di fronte ad un bivio: l’uomo dovrà scegliere tra amore e lavoro. Tutto inizierà quando Gaffur richiederà il passaporto per poter lavorare all’estero. Saniye (Selin Yeninci), la moglie di Gaffur, scoprirà il piano di fuga e gli darà un ultimatum: se decidesse di partire per la Germania non esiterebbe a lasciarlo ed a non fargli vedere Uzum. Quali scelte prenderà Gaffur di fronte alla richiesta della moglie?

A questo punto Gaffur riceverà una lettera dove scoprirà di essere atteso in Germania per un colloquio di lavoro. La bambina Uzum cercherà di mantenere il segreto su questa faccenda ma non riuscirà a farlo. Le prossime puntate di Terra Amara sveleranno come si evolverà la storyline e quali scelte prenderà Gaffur tra amore e lavoro.

Novità da Terra Amara: Gaffur al bivio tra amore e lavoro

Le nuove puntate di Terra Amara promettono di rivelare agli spettatori italiani tante novità. Spoiler turchi e anticipazioni italiane lasciano presagire che Gaffur (Bulent Polat) si troverà di fronte ad un bivio. Sarà infatti costretto a scegliere tra amore e lavoro.

Gaffur chiede il passaporto: Saniye scopre il piano di fuga

Tutto inizierà quando Gaffur richiederà il passaporto per poter lavorare all’estero. A quel punto Saniye (Selin Yeninci) scoprirà il piano di fuga di suo marito. La cognata di Gulten apparirà sconvolta nel sapere che Gaffur vuole trasferirsi lontano da Cukurova. Un’ulteriore preoccupazione per Saniye è che sua cognata Behice (Esra Dermancioglu) sia sul punto di denunciarlo per la morte di Hatip avvenuta qualche mese prima.

Gaffur riceve una proposta di lavoro in Germania

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Gaffur riceverà una lettera dove scoprirà di essere atteso in Germania per un colloquio di lavoro. Uzum a questo punto prometterà al padre di mantenere il massimo riservo su questa faccenda. Purtroppo la bambina non riuscirà a mantenere la bocca chiusa in quanto preoccupata per la sorte del padre adottivo.

Saniye dà un ultimatum al marito

Gaffur a questo punto avrà un confronto con Saniye che, preoccupata per la tranquillità famigliare, gli darà un ultimatum: se decidesse di partire per la Germania non esiterebbe a lasciarlo ed a non fargli vedere Uzum. Quale sarà la scelta dell’uomo di fronte alla richiesta della moglie?

Le prossime puntate di Terra Amara ci sveleranno come si evolverà la storyline. Non resta che attendere con trepidazione le prossime anticipazioni della soap opera per sapere come andrà a finire.

Torna in alto