Terra amara spoiler, l’ultima conversazione tra Yilmaz e Fekeli: la promessa che non si poteva rifiutare

Yilmaz, un uomo amato e apprezzato da tutti quelli che lo conoscevano, ha subito un tragico incidente stradale che lo ha lasciato in condizioni di salute molto precarie. La sua famiglia e l’amata Züleyha erano disperate, ma Yilmaz si è svegliato dal coma, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti.

La gioia e l’ottimismo pervadevano gli animi, anche se Yilmaz era ancora molto debole e la prognosi rimaneva riservata. Ha richiesto di vedere i suoi cari, così Züleyha e Müjgan si sono prodigati per portare i piccoli Adnan e Kerem Ali in ospedale. Prima della fine dell’orario delle visite, anche Fekeli ha avuto modo di parlare con Yilmaz.

Quest’ultimo gli ha strappato una promessa: che in caso di morte si sarebbe preso cura di Müjgan e Kerem Ali. Purtroppo, a tarda notte Fekeli ha ricevuto una telefonata che gli ha annunciato la morte di Yilmaz. La scomparsa di Yilmaz ha lasciato un grande vuoto nella vita di tutti quelli che lo conoscevano e lo amavano. Ora, scopriamo come è andata la storia di Yilmaz.

Un tragico incidente stradale

Yilmaz, purtroppo, ha subito un grave incidente stradale, che lo ha lasciato in condizioni di salute molto precarie. La sua famiglia e l’amata Züleyha erano disperate, ma Yilmaz si è svegliato dal coma, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti. La gioia e l’ottimismo pervadevano gli animi, anche se Yilmaz era ancora molto debole e la prognosi rimaneva riservata.

Yilmaz chiede di vedere i suoi cari

Yilmaz ha richiesto di vedere i suoi cari, così Züleyha e Müjgan si sono prodigati per portare i piccoli Adnan e Kerem Ali in ospedale. Passeranno del tempo insieme: dopo la tempesta finalmente risplenderà il sole.

L’ultima conversazione tra Yilmaz e Fekeli

Prima della fine dell’orario delle visite, anche Fekeli ha avuto modo di parlare con Yilmaz. Fekeli gli ha promesso che, una volta dimesso, avrebbe organizzato una grande festa dove sarebbero stati invitati tutti gli abitanti di Çukurova. Yilmaz, però, voleva assicurarsi alcune cose e tra queste ha strappato a Fekeli una promessa: che in caso di morte si sarebbe preso cura di Müjgan e Kerem Ali.

Fekeli non ha accolto bene le parole di Yilmaz e gli ha detto che non era pronto a sopportare un’altra morte, riferendosi alla tragica perdita della sua amata Hünkar. Ha anche puntualizzato che “un figlio non dovrebbe mai morire prima di suo padre” e ha promesso a Yilmaz che il giorno dopo sarebbe tornato a trovarlo.

Fekeli riceve una telefonata che cambia la vita

Quello, purtroppo, è stato l’ultimo incontro tra i due. A tarda notte Fekeli ha ricevuto una telefonata che gli ha annunciato la morte di Yilmaz: la sua vita non sarà più come prima.

Fekeli non ha potuto fare altro che piangere amaramente, ricordando le parole di Yilmaz e pensando che non avrebbe dovuto abbandonarlo in quel modo. La scomparsa di Yilmaz ha lasciato un grande vuoto nella vita di tutti quelli che lo conoscevano e lo amavano.

Torna in alto