Terra Amara, si ferma ancora dall’1 al 5 gennaio per tornare a partire da…

La popolare soap “Terra amara” non apparirà nella programmazione diurna di Canale 5 tra il 1° e il 5 gennaio 2024, lasciando i fan senza nuovi episodi per la seconda settimana consecutiva. Al suo posto, l’emittente sceglie di proporre puntate speciali della soap spagnola “La Promessa”. La serie con i protagonisti Zuleyha e Demir riprenderà sabato 6 gennaio con un episodio speciale di due ore.

Il dominio invernale de “La Promessa”

In sostituzione di “Terra amara” si estende la messa in onda della soap spagnola “La Promessa”, che sarà trasmessa in fasce orarie quasi triplicate, con i personaggi principali Jana e Manuel. A seguire, la trasmissione passerà a “Pomeriggio 5”, gestito da Myrta Merlino. Dal 8 gennaio, invece, il palinsesto si reinventerà, proponendo “Uomini e donne” di Maria De Filippi, seguito dall’appuntamento con “Amici 23”.

Conclusione imminente per la serie turca

Nonostante una folla fedele di quasi tre milioni di appassionati quotidiani, la serie “Terra amara” si dirige verso la sua quarta e ultima stagione. La soap, che ha riscosso un grande successo in Turchia, non proseguirà oltre le quattro stagioni, come deciso dalle emittenti, che preferiscono investire in nuovi progetti. I fan italiani dovranno accontentarsi di questa conclusione, dopo anni di fedele seguito delle vicende dei personaggi di Cukurova.

Terra Amara, si ferma ancora dall’1 al 5 gennaio per tornare a partire da…

Da www.sofiaoggi.com – Non posso nascondere una certa delusione per la scelta di interrompere “Terra amara”, una serie che ha catturato il cuore di milioni di fan sia in Italia che in Turchia. La sospensione del daytime durante le vacanze lascia un vuoto, ma sono altresì curiosa di vedere come “La Promessa” occuperà questo spazio. È un triste addio alla serie turca, e i protagonisti Zuleyha, Demir e il magico Cukurova lasceranno sicuramente un segno indimenticabile nel panorama televisivo.

Grazie per aver letto questo articolo! Spero che le informazioni fornite ti siano state utili. Se desideri esplorare ulteriormente le anticipazioni e le news, torna a visitare il mio sito web SofiaOggi.com. Resta aggiornato sulle mie ultime pubblicazioni seguendomi su Facebook. Non vedo l’ora di condividere più contenuti con te!

Change privacy settings
Torna in alto