Terra Amara: sconvolgente modifica nella programmazione di Canale 5 per la messa in onda serale. Ancora un cambiamento

Canale 5 annuncia un inaspettato cambio di programma che riguarderà non solo la celebre serie televisiva Terra Amara, ma anche la nuovissima produzione di Mediaset, intitolata Se Potessi dirti Addio, con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik. Prima di rivelare le nuove date di trasmissione, facciamo un breve recap delle vicende attuali delle due serie.

Colpi di scena in Terra Amara

Recentemente in Terra Amara, abbiamo assistito all’incidente che ha coinvolto Fikret, ora in grave condizioni e in attesa di un rischioso intervento chirurgico. L’intervento necessario per Fikret potrebbe solo essere eseguito da un medico che, però, risiede in Svizzera e sembra non essere interessato a recarsi ad Adana per l’operazione.

Nel frattempo, un medico prende atto che anche Abdulkadir è in pericolo di vita e ha urgentemente bisogno di un’operazione complicata, dopo essere stato ferito da uno sparo inflitto da Vahap. La situazione si complica quando Betul sceglie di assistere Abdulkadir rinunciando alle nozze con Colak. La tensione sale quando Sermin rivela di essere stata rapita da Abdulkadir, ma poi si comprende che l’unica scelta di Sermin è quella di sposare comunque Colak.

Cambi di orario e appuntamenti televisivi da non perdere

La prossima puntata di Terra Amara sarà trasmessa su Canale 5 il venerdì di questa settimana, il 12 aprile, sostituendo la consueta programmazione del giovedì sera di pre-festività pasquali. Un riallineamento simile avviene anche per la serie con Garko e Safroncik, che conclude questa settimana la sua messa in onda giovedì 4 aprile e venerdì 5 aprile, sempre su Canale 5 in prima serata.

Terra Amara: una protagonista da conoscere

La famosa serie Terra Amara vede tra le sue protagoniste, Azize, una famosa neuropsichiatra di nome Elena, che si trova ad affrontare la tragica notte in cui suo marito Lorenzo viene falciato da un pirata della strada. Mentre la vita di Elena sembrava essere un quadro perfetto prima dell’incidente, tutto cambia quando, a distanza di quasi un anno, Elena si innamora follemente di Marcello, un paziente amnesico.

Come fan accanita di Terra Amara, non posso esimermi dal notare che le continue sorprese e colpi di scena ci tengono sempre col fiato sospeso. Tuttavia, spostare la programmazione potrebbe turbare la nostra routine settimanale. Rimane la speranza che questi cambi non diminuiscano l’entusiasmo dei fan, fedeli agli intricati drammi di Terra Amara. Ogni puntata è un tassello cruciale e cambiare giorno è come spostare una tessera del domino, speriamo solo che non faccia crollare l’intera fila di aspettative!

Torna in alto