Terra Amara Replica puntata di oggi 17 Dicembre 2023 – Scandali e incarcerazioni sobillano la tenuta | VIDEO

Lo zio di Kerem Alì si affida a un nuovo legal rappresentante per gestire gli affari familiari, in questa fase delicata in cui Kerem è costretto a rimanere con il clan di Mujgan. Betül non si ferma davanti a nulla e prosegue nel suo cammino di rappresaglia. Riesce a convincere Züleyha ad accettare un impiego in qualità di consulente legale presso la Yaman Holding. La polizia è sulle tracce di una donna di nome Sevda. Demir, a sua volta, fa sapere che lei ha preso residenza a Istanbul e fornisce alle autorità ciò che presumibilmente è il suo nuovo domicilio.

Il mistero si infittisce intorno all’identità di chi ha acquistato le azioni della Yaman Holding. L’investigatore Sadi mette Demir nella condizione di sapere che è stato l’avvocato Züleyha a vendere tali azioni. La notizia sull’arresto di Çetin raggiunge tutti i residenti della tenuta, grazie a Gulten. Demir è al corrente dell’omicidio perpetrato da Fekeli, la cui vittima è Erkan Gümüşoğlu, un vecchio compagno di studi e socio in affari.

Fekeli e Lütfiye prendono la decisione di “comprare” la custodia del piccolo Kerem Alì, elargendo 2 milioni di lire all’avido zio. Dopo questo passaggio di mano, Çetin viene rilasciato e, in una svolta inattesa, Fekeli finisce dietro le sbarre. Un uomo incognito porta a conoscenza del suo superiore, Hakan, che Ali Rahmet Fekeli è il vero mandante e responsabile dell’incidente mortale che ha coinvolto Erkan. Ümit incalza Demir, mettendolo sotto pressione. Parallelamente, le autorità giudiziarie muovono i primi passi nelle indagini relative alla sparizione di Sevda.

Terra Amara Replica puntata di oggi 17 Dicembre 2023 – Scandali e incarcerazioni sobillano la tenuta | VIDEO

Terra Amara, Il mio commento sull’episodio di oggi 17 Dicembre 2023

Come appassionata della serie, penso che l’episodio sia stato un vortice di colpi di scena, talmente intenso da tenerti con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. La decisione di Fekeli di acquistare la custodia di Kerem Alì è stata al tempo stesso astuta e sconcertante, mettendo in luce un sistema di valori familiari estremamente distorto. Il personaggio di Betül, con la sua perversa manipolazione per convincere Züleyha, continua a essere un pilastro di intrighi nella narrazione, mentre le mosse di Ümit sembrano anticipare ulteriori sconvolgimenti.

La situazione di Sevda aggiunge un altro livello di tensione, facendo pensare che nessuno è al sicuro da verità nascoste e passati ingombranti. In attesa del prossimo episodio, non posso fare a meno di chiedermi che direzione prenderanno questi complessi intrecci familiari e di potere.

Terra Amara replica puntata di oggi 17 Dicembre 2023:

Per la replica clicca QUI: Terra Amara Mediaset Infinity

Change privacy settings
Torna in alto