Terra Amara, oggi 16 dicembre: Incidente mortale e sangue sul parabrezza

Non perdetevi le emozionanti vicende delle puntata di Terra Amara di sabato 16 dicembre 2023. È il sesto episodio settimanale, in programma alle 14:10 su Canale 5, a meno di impreviste modifiche del palinsesto. Se non vi trovate davanti alla TV, potete facilmente recuperare la puntata su Mediaset Infinity, disponibile in streaming o on demand.

Girano i riflettori su Demir

Nell’episodio di oggi si intensificano gli eventi. Demir (Murat Ünalmiş), il protagonista maschile della soap turca, manca alla sua appuntamento con Sevda, allontanandola insieme alla sua bambina con rabbia. Mentre Umit rivela a Sevda di non aspettare un figlio e medita di fare fuori Demir, si trova ostacolata dall’intervento tempestivo di Sevda.

I colpi di scena di Cumali e Zuleyha

La tenuta accoglie il ritorno di un Cumali pieno di vita. È Zuleyha a decidere di fargli mantenere le sue posizioni lì. D’altra parte, Fekeli si mette in cammino verso il legale per tutelare l’affido del piccolo parente di Mujgan, non volendo concedere la custodia ai parenti di lei. Durante il tragitto per Mersin con Cetin, succede l’inimmaginabile: un uomo viene accidentalmente investito e ucciso. Cetin, con nobili intenzioni, è disposto a prendersi la responsabilità del fatto, preoccupato per il futuro del piccolo Kerem Alì.

Terra Amara, oggi 16 dicembre: Incidente mortale e sangue sul parabrezza

Il mistero intorno a Demir si addensa

La tensione aumenta quando Zuleyha nota del sangue sul parabrezza di Demir, ignara che appartiene a Sevda, la quale si trova nel bagagliaio dell’auto. In un clima di crescente suspense, scopriamo che Demir nasconde il corpo di Sevda in una tomba improvvisata, mentre l’autorità giudiziaria viene a conoscenza del tentativo di Sevda di denunciare incidenti precedenti, bloccato da Demir.

Non perdere Terra Amara!

Aggiungetevi ai fedeli seguaci della soap Terra Amara, trasmessa in diretta il sabato alle 14:10 e la domenica in prima serata. Unitevi alle avventure pomeridiane di Canale 5 come Beautiful e La Promessa. Ricordate che la programmazione Biscione è accessibile su Mediaset Infinity, anche in modalità streaming per dispositivi vari.

Se vi siete persi la puntata, tranquilli: Mediaset Infinity (precedentemente noto come Mediaset Play) vi consente di guardare gli episodi passati on demand, per non perdervi neanche un minuto di questa coinvolgente saga familiare.


Quanto accaduto in questo episodio di Terra Amara lascia senza parole! La tensione sentimentale che ruota intorno a Demir, il ritrovamento di Cumali, e la decisione di Zuleyha di mantenerlo nella tenuta aggiungono spessore alle intricate trame della soap. Intrigante, poi, la posizione di Cetin, pronto a sacrificarsi per il futuro di un bambino – una prova della complessità di caratteri ben definiti e umani. I protagonisti sono impeccabili nel rendere palpabile la suspense e l’emozione: un plauso agli autori e agli attori che ci regalano queste avvincenti vicende della vita di tutti i giorni.

Change privacy settings
Torna in alto