Terra Amara INCREDIBILI anticipazioni: Betül tenta il colpo finale contro Züleyha, ma l’amore e l’intrigo creano un destino inaspettato.

Le emozioni si infiammano nelle ultime puntate di Terra Amara, dove assisteremo a tensioni ai massimi livelli. Il fulcro sarà Betül Arcan (Ilayda Cevik), intenta ad assassinare Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) e incolpare per il misfatto Haşmet Çolak (Altan Gördüm), l’individuo che ingenuamente considera suo sposo. Tuttavia, le cose non seguiranno il piano di Betül

Il Macabro Complotto di Betül

Il piano malvagio di Betül diverrà evidente quando la donna ingaggerà dei loschi figuri per sequestrare Haşmet. In seguito, rivelerà alla madre Şermin (Sibel Tascioglu) l’imminente morte di Zuleyha, annunciando di essere lei stessa l’esecutrice con la pistola sottratta a Çolak in passato. Con Haşmet catturato in preda all’alcol, i delinquenti lo rinchiuderanno in un capanno, legandolo saldamente per precludergli ogni via di fuga. Così facendo, Betül pianifica di privare Haşmet di un alibi, incastrandolo per l’omicidio di Zuleyha tramite l’arma a lui appartenente. E non è un dettaglio trascurabile che Betül indosserà guanti per non lasciare impronte sulla pistola…

L’Aggressione Mancata verso Zuleyha

Ora che Colak è fuori gioco, Betül manda uno dei suoi intermediari per truccare un incontro con Zuleyha, usando come esca false informazioni sulla fuga di Abdülkadir Keskin (Erkan Bektaş) dal carcere. Zuleyha, sperando di scagionare suo marito Hakan Gümüşoğlu (Ibrahim Celikkol) e chiarire la situazione, accetta di andare ma non sarà sola, accompagnata da Çetin Ciceri (Aras Senol). L’incontro si rivelerà però un’imboscata: Betül sparerà a Zuleyha mancandola fortunatamente. Durante il caos che segue, nessuno dei due rimarrà ferito, ma Zuleyha avrà modo di riconoscere Betül e intuire il tentato inganno.

Terra Amara INCREDIBILI anticipazioni: Betül tenta il colpo finale contro Züleyha, ma l’amore e l’intrigo creano un destino inaspettato.

Zuleyha Soccorre Haşmet

Durante l’inseguimento dei fuggitivi, Zuleyha e Çetin troveranno Haşmet in mezzo alla strada, riuscito a liberarsi. Egli rivelerà che Betül e Şermin gli hanno rubato la pistola giorni addietro. Con questa rivelazione, Zuleyha ricostruirà velocemente il piano diabolico di Betül. Nonostante l’insuccesso del suo primo tentativo di assassino, la minaccia di Betül aleggia ancora nell’aria, avendo confermato la sua intenzione di uccidere Zuleyha. Resta sintonizzato con noi su Instagram per altre novità!

Nell’entusiasmante soap “Terra Amara”, la trama si tinge di oscurità con i piani raccapriccianti di Betül. Questa volta, la tensione sale e ci si ritrova a temere per la povera Zuleyha. I colpi di scena sono pane quotidiano, ma vedere personaggi come Betül che vanno fino in fondo con la crudeltà ci lascia increduli. E con Haşmet ingiustamente incolpato, il dramma si intensifica ulteriormente! Questa puntata ci ha lasciato senza fiato, pregando per la sicurezza di Zuleyha e già in attesa di vedere come si evolverà questa sinistra situazione!

Change privacy settings
Torna in alto