Terra Amara, Il colpo di scena che nessuno ha visto arrivare: Betul va troppo lontano!

Attenzione appassionati di drammi televisivi! Le serate italiane stanno per essere rischiarate da scintille d’amore e colpi di scena che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. Mettetevi comodi sui vostri divani perché stiamo per svelarvi gli ultimi movimenti nel palinsesto televisivo che riguardano la soap opera turca che ha conquistato cuori e ascolti: Terra Amara. Non perdete d’occhio la vostra guida TV, perché le danze si spostano su un nuovo ritmo e giorno!

Un Giovedì da non perdere: Terra Amara cambia giorno!

È ufficiale, Terra Amara ci trasporterà nel suo mondo emozionante, ma non più il venerdì! A partire dal 2 maggio, preparatevi a vivere le avvincenti vicende di Cukurova ogni giovedì sera, in prime time su Canale 5. Questo cambio aprirà il sipario su nuove storie e servirà per dare il benvenuto alla fresca brezza di una nuova fiction: Viola come il mare 2, che vede protagonisti gli affascinanti Can Yaman e Francesca Chillemi. Sarà un passaggio di testimone nel segno della continuità drammatica e romantica che solo le serate italiane sanno offrire.

Il Venerdì si colora di Viola come il mare 2

La seconda stagione dell’acclamata serie con Can Yaman e Francesca Chillemi è pronto a prendere la scena. Il successo della precedente stagione ha tenuto incollati quasi tre milioni di spettatori, lasciando tutti in trepidante attesa per le nuove avventure. Ogni venerdì sera, per sei settimane, preparatevi a essere travolti da una turbolenza emotiva di intrecci e passioni sulla scia del successo della coppia Can YamanChillemi.

Terra Amara, Il colpo di scena che nessuno ha visto arrivare: Betul va troppo lontano!

Ma tornando alla nostra amata Terra Amara, le sorprese non finiscono qui. Se pensate che il cambio di giorno sia l’unico twist, tenetevi forte: le anticipazioni sul tragico destino che attende la nostra eroina Zuleyha Altun si rivelano di una drammaticità sconvolgente. Il suo cuore dovrà sopportare un nuovo e doloroso colpo: la morte di Hakan, eliminato in un intreccio di amore e odio dalla malefica Betul. È un destino crudele quello che affligge Zuleyha, che la vede per l’ennesima volta perdere un amore. “Non sono destinata a stare con qualcuno”, sarà il leitmotiv di una donna segnata dal fato, pronta forse, a una svolta inaspettata.

Addentratevi in questo caledoscopio emozionale dove il destino gioca a dadi con i sentimenti dei personaggi. Non dimenticate: il giovedì per Terra Amara, il venerdì per Viola come il mare 2. Accendete le emozioni, la stagione dei colpi di scena è appena cominciata!

Change privacy settings
Torna in alto