Terra Amara: Hulya è morta, al suo funerale Hakan non presente – Episodio di oggi 10 febbraio | VIDEO

Scopri l’orario della nuova stagione di Terra Amara: appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.

Amore e Speranze nella Istanbul degli Anni ’70

In una Istanbul degli anni ’70 vibra una romantica e complicata vicenda di due giovani innamorati: Yilmaz e Zuleyha. Zuleyha, creativa sarta piena di sogni, desidera vivamente un futuro insieme a Yilmaz. Yilmaz, da meccanico diligente, simboleggia l’aspirazione a un’esistenza prospera, superando i dolori di un’infanzia orfana con un destino forgiato da duro lavoro e rettitudine.

Zuleyha affronta il domani con coraggio, alimentata dall’amore per Yilmaz e superando la sua malinconia innata. Insieme, sono pronti a sfidare le avversità sociali che minacciano il loro amore, accompagnati da Veli, fratellastro che oscilla tra supporto e intralcio. Quando la serenità della loro unione viene minacciata da una serie di tragici eventi, la coppia è costretta a prendere una drastica decisione: fuggire per proteggere il loro amore.

Un Cast Stellare

L’acclamata serie presenta un cast eccezionale comprendendo talenti come Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli, Aras Senol e Selin Genc.

Terra Amara: Hakan non è al fianco di Altun

Zuleyha è presente al rito funebre di Hulya, mentre Hakan la osserva da una certa distanza.

VIDEO della sena -> QUI

Torna in alto