Terra Amara è stata sospesa per le vacanze al suo posto La Promessa

La celebre soap opera turca, “Terra amara“, non verrà trasmessa durante le festività natalizie, precisamente dal 25 al 29 dicembre 2023. In questo intervallo, i fan non potranno seguire le vicende televisive su Canale 5 nel consueto orario pomeridiano.

“La Promessa” prende il sopravvento

La pausa di “Terra amara” permetterà un’altra fiction, intitolata “La Promessa”, di allungare i suoi episodi. A partire dal 27 dicembre, spiccherà nella programmazione di Canale 5, occupando il primo pomeriggio con puntate estese dagli episodi tipici, dalle 14:15 fino alle 16:55.

Il ritorno di “Beautiful” nel pomeridiano di Canale 5

Sebbene “Terra amara” resti assente fino al 29 dicembre, “Beautiful” riconquista lo spazio televisivo. La soap opera si inserisce nuovamente nel palinsesto di Canale 5 proprio nei giorni in cui “Terra amara” non andrà in onda.

Terra Amara è stata sospesa per le vacanze al suo posto La Promessa

Pomeriggio 5 continua senza sosta

Nonostante i cambiamenti in programmazione, “Pomeriggio 5“, il talk show guidato da Myrta Merlino, non si prenderà una pausa. Continuerà a essere trasmesso in diretta con l’intento di aggiornare e intrattenere il pubblico televisivo durante il periodo festivo.

Il grande finale di “Terra amara” e il destino di Demir Yaman

Il clou della terza stagione di “Terra amara” è alle porte e promette di essere ricco di emozioni e colpi di scena. I fan sono in trepidante attesa di scoprire il mistero legato a Demir Yaman, il cui destino è avvolto nella scomparsa e nel successivo ritrovamento del suo corpo. Sarà solo nella quarta stagione che si verranno a conoscenza delle vere circostanze della sua morte.

Il giudizio di www.sofiaoggi.com sulla serie assume toni di eccitazione mista a curiosità per i risvolti attesi nei prossimi episodi. L’attesa per il ritorno di “Terra Amara” è palpabile, e il destino tragico di lascia presumere che siamo solo all’inizio di una svolta narrativa intensa e commovente. Ben giocato, sceneggiatori! E voi, lettori, che cosa ne pensate?

Grazie per aver letto questo articolo! Spero che le informazioni fornite ti siano state utili. Se desideri esplorare ulteriormente le anticipazioni e le news, torna a visitare il mio sito web SofiaOggi.com. Resta aggiornato sulle mie ultime pubblicazioni seguendomi su Facebook. Non vedo l’ora di condividere più contenuti con te!

Change privacy settings
Torna in alto