Terra Amara: Clamoroso Fusun tradisce Betul e la mette nelle mani di Zuleyha!

Fusun tradisce Betul e la consegna alla sua nemica di sempre, Zuleyha. Questa volta Betul ha davvero oltrepassato ogni confine. Furiosa per l’odio che prova verso Zuleyha, l’avvocatessa ha sparato alla signora di Çukurova, ma il proiettile ha colpito Hakan, che si è sacrificato per proteggere sua moglie.

Un Sacrificio Fatale: La Tragedia di Hakan

Hakan è morto poco dopo essere stato portato in ospedale, avendo dato la sua vita per salvare quella della donna che amava. Nel frattempo, Betul nella fuga, ha incontrato Abdulkadir e Vahap, anch’essi ricercati. I tre hanno deciso di scappare insieme in Siria grazie a dei passaporti falsi.

Sopravvivenza e Solidarietà: Sermin Trova Aiuto

Sermin, trovando riparo nelle baracche dei braccianti, vaga per Adana in cerca di cibo finché non sviene e viene soccorsa da Lutfiye.

Terra Amara: Clamoroso Fusun tradisce Betul e la mette nelle mani di Zuleyha!

La Fuga e lo Scontro Finale: Betul e Fikret

Abdulkadir, Betul e Vahap riescono ad arrivare al confine con la Siria, ma Vahap viene fermato perché il suo passaporto riporta il nome di un ricercato. Nonostante questo, riesce a fuggire e torna a Çukurova dove viene scoperto da Colak. Per prevenire una sua denuncia, Vahap plantifica nella villa di Colak la pistola con cui è stato ucciso Bayram Celik e informa i gendarmi del luogo di sepoltura del corpo.

La Giustizia Trionfa: La Fine della Fuga

A Aleppo, Betul contatta Fusun per far avere il suo numero a Sermin, ma Fusun lo passa a Zuleyha. Fikret riesce a scoprire dove si nascondevano i fuggitivi e organizza una spedizione per riportarli in Turchia. Trovati, vengono catturati e riportati a Çukurova dove devono affrontare le conseguenze dei loro crimini.

Humilazione e Resistenza: Il Calvario di Sermin

Nel frattempo, Sermin è costretta a subire ulteriori umiliazioni per rimanere nella pensione fornita da Lutfiye. Addirittura accetta di lavorare come netturbina per mantenere la sua sistemazione. Alla fine, a Çukurova tornano anche Fikret e Zuleyha con i prigionieri.

È stata una puntata davvero carica di emozioni! La morte di Hakan è straziante, ma mostra il suo amore infinito per Zuleyha. E chi avrebbe mai pensato che Fusun potesse tradire Betul? È uno degli episodi più ricchi di colpi di scena! Non vedo l’ora di vedere cosa succederà dopo.

Change privacy settings
Torna in alto